Nuovi spoiler sulla quarta stagione, direttamente da Alan Ball

1083461808.jpeg

Nuovi spoiler sulla quarta stagione (niente di che, aggiungerei), direttamente da Alan Ball

Cosa vedremo nella guerra tra streghe e vampiri?

Ball: va n posti che vi sorprendono. Non è lineare (si svolgerà in modi che ci sorprendono)

Cosa puoi dire del triangolo Bill-Sookie-Eric?

Ball: è complicato.

Sookie sarà in grado di perdonare Bill?

Ball: credo che il perdono sia possibile per tutti per qualsiasi cosa, ma sono un Buddista, quindi…..

Sei stato attento alla relazione tra Eric e Sookie a causa del Team Bill?

Ball: non mi preoccupo del Team Bill o del Team Eric. Amo [il quarto libro] perché ho pensato che fosse una storia grandiosa, ma sono Team Sookie.

Poiché Jason ha bevuto il sangue di Jessica, i suoi sogni sessuali continueranno?

Ball: ha bevuto il suo sangue, ed è già una persona molto sessuale, ma sarà attratto da lei.

Cosa sta costruendo la stagione? (Dove sta andando)

Ball: il destino dei vampiri per intero (come specie)

Chi è il grande, cattivo per la prossima stagione?

Ball: siamo solo all’inizio della quinta stagione, quindi è troppo presto per dirlo, ma la stiamo basando sui libri.

Senti la pressione di superare ogni cattivo?

Ball: non la penso in quel modo perché è solo una ricetta per i problemi. Adoro il mio lavoro, mi piace farlo. Non mi metterò sotto pressione per fare qualcosa di meglio. Voglio solo raccontare la storia migliore e la storia più divertente..

Fonte

Nuovi spoiler sulla quarta stagione, direttamente da Alan Ballultima modifica: 2011-07-29T10:06:21+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo