Novità su Bill e Sookie nella quarta stagione

“Parlando per me, il nostro amore, nella vita reale va benissimo, quindi sono totalmente felice che i nostri personaggi  sono più tristi, sconvolti, confusi e si odiano a vicenda (di come sono stati)” ha detto.

“Vogliamo che lo show sia più dinamico e interessante possibile”, ha aggiunto.

Oltre che parlare della quarta stagione, Alan ha confermato che gli autori hanno già iniziato a lavorare sulla quinta  stagione, e hanno in programma di svelare la storia di un personaggio nella prossima stagione.

“Torneremo  indietro e vedremo la creazione di uno dei vampiri” . Abbiamo notato che Alan non ha nominato il personaggio il cui passato sarà rivelato (anche se, le indiscrezioni, indicano che sia Pam).

Stephen Moyer ha detto ai giornalisti che ha goduto nella quarta stagine, soprattutto perché Bill, di solito serio , finalmente ha avuto modo di dire alcune battute divertenti, incluso il riferimento dell’apicoltore della scorsa settimana rivolto a Pam, interpretata da Kristin Bauer van Straten, che indossava un cappello con una rete, per coprirsi il volto in decomposizione.

“Kristin ha ottenuto, se possibile, una delle grandi battute di tutti i tempi” ha detto Stephen, un pò invidioso dell’imminente dialogo della sua bionda co-star.

“Ma lei la interpreta così meravigliosamente,” Anna aggiunto.

Fonte

Novità su Bill e Sookie nella quarta stagioneultima modifica: 2011-07-29T16:01:05+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo