Eric e Pam potrebbero vivere insieme?

58b6325601d17c73_eric-pam-true-blood.jpg

Kristin Bauer Van Straten, in una intervista rilasciata a “TheDailyBeast.com” , tra le altre cose, parla del suo rapporto con Alexander Skarsgård e del rapporto che lega i loro personaggi, Pam ed Eric.

“Io lo adoro”, ha detto Krisin con gli occhi pieni di lacrime. “Nel nostro rapporto come Pam ed Eric, ci sono delle  sovrapposizioni con Kristin e Alex, perché ho completamente fede e fiducia in lui. È necessario fare alcune cose,  interpretando un personaggio immortale,  dove puoi apparire ridicolo… Alex è così incredibilmente dolce e divertente. “

Alexander sostiene che Pam ed Eric vivono insieme, e come i fan, non hanno ancora visto il luogo che sia Eric che Pam, chiamano casa. “Alex continua a dire che non può aspettare di vedere la loro casa, ed io dico, “Seriamente pensi che loro vivrebbero insieme? “, ha detto ridendo. “Nella sua mente, abbiamo questo posto  favoloso e … siamo seduti insieme a guardare film.”

Alan Ball, su Kristin ha detto: “Lei è incredibile. Pam è di tutti, uno dei personaggi preferiti di cui scrivere … Dirà tutto quello che pensa e lo dirà in un modo che è davvero divertente. E poi Kristin seguirà quella linea e la esprimerà in un modo che è soltanto suo”.

L’intervista completa qui 

Fonte

 

Eric e Pam potrebbero vivere insieme?ultima modifica: 2011-07-27T15:38:51+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo