Michael Ausiello intervista Alexander Skarsgard al Comic Con

alexander skarsgard, true blood, true blood news, comic con true blood, true blood eric

PER VEDERE IL VIDEO CLICKATE QUI

Ecco un’intervista di Michael Ausiello ad Alexander Skarsgard.

Alexander dice che il Comic Con è surreale, dice che è un qualcosa di pazzo, ma che gli piace, dice che mentre si gira non incontri i fan, e quindi è divertente incontrarli fuori e vedere le reazioni: i fan che parlano delle relazioni e le storyline dello show.

Ausiello dice che Alex sta avendo una grande stagione, e gli chiede se sente come se ha interpretato un altro personaggio. Alexander dice che si è fatto anche lui la domanda, ma non è così, è stato divertente interpretare questa versione di Eric.

Alexander dice che la cosa che lo rende interessante è che è un qualcosa di differente, ma non è un cambiamente permanente.

Ausiello chiede se sa che i fan stanno aspettando da tanto Sookie ed Eric, e se sente l’aspettativa. Alexander dice  che è dalla prima stagione che ne parlano, lo sente. Dice che non possono copiare i libri, perché bisogna sorprendere i fan, la quarta stagione è diversa.

Si è divertito molto con Anna, il suo personaggio è da quattro anni che la insuegue, e ora è vulnerabile e ha bisogno di aiuto.

Alexander rivela che ora è in vacanza, e tornerà per una settimana in Svezia.

Fonte

Michael Ausiello intervista Alexander Skarsgard al Comic Conultima modifica: 2011-07-23T18:14:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo