Due nuovi Sneak Peek dalla quarta stagione: Pam e Bill e Jessica e Hoyt

Ecco due nuove clip dal prossimo episodio:

Schermata 2011-07-22 a 11.55.53.png 

Pam dice a Bill che hanno un problema.

Bill: sei andata a vedere le streghe, e ti era stato detto di non farlo!

Pam: sì, e mi dispiace.

Pam dice che ha provato ad essere genitle, ma poi dice “ma fottete con la mia faccia (rovinate la mia faccia), è tempo di morire!”

Pam vuole il permesso di torutrare ed uccidere quella “stronza” che le ha fatto l’incantesimo.

Bill: ho paura di no, Pam, l’autorità ha vietato violenza sugli umani da parte dei vampiri! La punizione è la vera morte, non la desidero per te!

Pam: guarda nella mia fottuta faccia!

La seconda clip riguarda Hoyt e Jessica

Schermata 2011-07-22 a 12.01.53.png

 

Jessica: attento, attento alle sue braccia!

Hoyt: piano, piano! Andiamo, lascialo dormire!

Hoyt: hai appena salvato la vita del mio migliore amico!

Jessica poi sente l’odore di Hoyt

Hoyt: cosa?

Jessica: niente!

Hoyt prova a baciarla, ma lei si scansa! 

Fonte 

Due nuovi Sneak Peek dalla quarta stagione: Pam e Bill e Jessica e Hoytultima modifica: 2011-07-22T12:05:08+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo