Joe Manganiello rivela:”Alcide sarebbe perfetto per Sookie”

true-blood-season-4-trailer.jpg

Joe Manganiello, in una recente intervista rilasciata a “The Hollywood Reporter” , ha affermato di sperare che Alcide e Sookie diano inizio ad una relazione in True Blood.

Manganiello, che interpreta il licantropo Alcide nella serie della “HBO”, True Blood, ha confessato che considera il suo personaggio il partner perfetto per Sookie (Anna Paquin).

“Sì, penso che Sookie sia in situazione molto difficile”, ha detto Manganiello . “Ovviamente il suo cuore apparteneva a Bill con cui ha rotto, e poi c’è Eric, qualcuno a cui non avrebbe mai dato la possibilità di stare con lei, a causa della sua natura ambigua. Ma, ovviamente, in questa stagione possiamo vedere che Eric si è un pò addolcito, ed è una persona diversa. ”

Ha continuato: “Penso che sarebbe interessante se lei trovasse una persona come Alcide, che ha una grande moralita, dei grandi valori, e che può anche portarla fuori durante il giorno – qualcuno che possa portarla ad un brunch.”

Inotre, qualche settimana fa, l’attore 34enne, ha dichiarato che il suo personaggio avrà un ruolo più importante in questa stagione, e conferma che verrà esplorato di più il background di Alcide.

Fonte

Joe Manganiello rivela:”Alcide sarebbe perfetto per Sookie”ultima modifica: 2011-07-21T15:26:46+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento