Joe Manganiello rivela:”Ci sarà una resa dei conti”

true blood, true blood quarta stagione, true blood joe manganiello, true blood news, true blood alcide herveaux

La star di True Blood, Joe Manganiello, ha chiacchierato con Ryan Seacrest, alla stazione radio KISS.FM102.7 di Los Angeles, su come ci si sente ad essere una grande star, e su ciò che i fan possono aspettarsi dalla quarta stagione di “True Blood”.

Dei suoi incontri imbarazzanti con il pubblico, Joe ha spiegato:

“Questo ragazzo è venuto da me e mi ha detto ‘Ehi, lei può farsi una foto seduta sulle tue ginocchia?’ Ed io ho risposto ‘Non è molto appropriato, accanto a me è seduta la mia fidanzata, davvero non credo che sia opporturno” e lui mi ha detto: “Bellimbusto, questa è mia moglie.” Questo è accaduto molteplici volte” [..]


Manganiello ha anche spiegato che inizialmente, era stato assunto per sei episodi, ma dopo la messa in onda del  primo, ha ottenuto un contratto di sei anni. “Mi hanno proposto per un altro personaggio di lupo mannaro, Cooter, e c’era un intero pezzo su di lui nell’audizione dove, fondamentalmente, dovevo trasformarmi .Trasformarmi da lupo in umano.”

Per quanto riguarda la nuova stagione, Joe dice, “Diventerà così folle, e c’è un sacco di nudità. Dico solo questo. “

Inoltre aggiunge che il prossimo episodio sarà “pazzesco” e ci sarà una resa dei conti interessante tra il suo personaggio e un certo vampiro biondo colpito da amnesia.

Dunque una resa dei conti con Eric…davvero, davvero interessante!

Fonte 1 

Fonte 2

Joe Manganiello rivela:”Ci sarà una resa dei conti”ultima modifica: 2011-07-14T16:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo