Alan Ball e Charlaine Harris parlano della morte scioccante di Claudine

premiere30-292x400.jpg

Su “EW-Inside TV”  è uscito un interessante articolo riguardante True Blood, con qualche anticipazione su quello che vedremo prossimamente:

“Domenica scorsa la puntata si è conclusa con Eric (Alexander Skarsgard), che ha succhiato la vita di Claudine (Lara Pulver), la fata madrina di Sookie. L’accaduto ha sorpreso molti fan della serie dei libri di Charlaine Harris , perché Claudine trova la morte molto più avanti nei romanzi. Il produttore esecutivo Alan Ball  dice che, solo perché la mentore di Sookie è morta, non significa che abbiamo visto l’ultimo essere del mondo delle fate. “Dopo tutto quello che è successo con le fate nel primo episodio, credo che abbiamo voluto mettere una sorta di freno, ma ovviamente non è finita”, dice Ball. “Sentivo che avrebbe avuto maggiore impatto se fosse stato qualcuno che conoscevamo piuttosto che una fata qualunque”.

Un altro esempio di come True sia divergente dal materiale di sorgente, è stato mantenere in vita Lafayette (Nelsan Ellis) e di introdurre il personaggio nuovo di Jessica (Deborah Ann Woll). Dice Ball, “Se avessimo fatto tutto come nei libri, non ci sarebbero sorprese. Non è che abbiamo una formula su cosa manterremo dei libri e su cosa cosa abbiamo intenzione di cambiare. Se c’è un consenso su  qualcosa che ha senso, noi la portiamo avanti.”

Da parte sua, la Harris dice di essere rimasta sorpresa dalla morte di Claudine, ma confida in Ball e dove prende le storie. Dice l’autrice, “Se può essere indulgente con me, posso certamente essere così gentile da aspettare e vedere dove sta andando.”

L’episodio di questa settimana ha visto anche la scena orripilante di Jason Stackhouse che veniva violentato dalle donne di Hot Shot,  uno dei momenti più inquietanti delle serie . “Beh, di certo è contorta – Hot Shot è contorto”, dice Ball. “Sono dei pazzi fanatici innati. Si chiamano l’un l’altro, papà o zio! Ciao! E ‘un mondo contorto “.

Non c’è dubbio che questa stagione di True Blood ci riserverà ancora più sorprese, ma Ball ha dato qualche anticipazione su cosa dobbiamo aspettarci:. “Diventa minaccioso tra i vampiri e le streghe “ dice Ball. “C’è più di una combattimento in arrivo. C’è inoltre un inaspettato attaccamento romantico che si comincerà a delinearsi agli inizi,credo, della puntata della prossima settimana. Scopriremo molto sulla magia della famiglia di Jesus  . Stiamo per andare a fondo su quello che sta succedendo con bambino di Arlene “.

Fonte

Alan Ball e Charlaine Harris parlano della morte scioccante di Claudineultima modifica: 2011-07-13T20:56:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo