Nessun calo di ascolti per True Blood

True-Blood-Season-4-Poster-Show-Your-True-Colors.jpg

Il vice presidente degli affari societari HBO, Jeff Cusson, ha insistito sul fatto che non è preoccupato sul recente calo di ascolti di True Blood.

Mentre, per la premiere di stagione si erano sintonizzati 5,4 milioni di spettatori, il numero è sceso a 2,9 milioni per il secondo episodio.

Tuttavia, Cusson ha sottolineato che, un certo numero di spettatori hanno guardato il secondo episodio sulla rete on-demand “Go HBO”.

“I numeri non sono stati per niente una sorpresa”, ha detto a “The Hollywood Reporter”. “Abbiamo offerto il secondo episodio, dopo il primo, su una piattaforma multipla, tra cui HBO-Go e HBO On Demand, così, anche per i nostri affiliati al portale a banda larga.

“Quindi c’erano state molte opportunità, prima della messa in onda sul network di domenica sera, di vedere il secondo episodio.”

Cusson aggiunge: “Non importa come la gente riesca a guardare lo show. Penso sia importante notare che True Blood è tornato con il più alto numero di spettatori per la premiere, più di ogni altro episodio originale, e HBO ha anticipato che la serie sarà eccezionale per tutta la sua durata”

Dunque spiegato l’arcano sul calo di ascolti!

Fonte

Nessun calo di ascolti per True Bloodultima modifica: 2011-07-10T08:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo