Deborah Ann Woll rivela: ”Jessica è confusa”

32697620 jpeg_preview_large.jpg

La Star di True Blood , Deborah Ann Woll, ha rivelato che Jessica sta attraversando un “periodo di confusione” in questo momento e che, sta lottando per venire a patti con la sua condizione di vampiro.

“Jessica ed io, abbiamo avuto modo di fare un sacco di cose divertenti. Molto attive e drammatiche. Cose che si adattano ad un adolescente in crescita. Mi piace vivere le sue avventure.”

 “Sono un’umana? Sono un vampiro? Ragazza o donna? Dominante o dipendente? Posso essere tutto in una volta, o devo scegliere? E’ un momento di confusione per Jessica.”

La Woll, ha aggiunto che, interpretare Jessica è un “sogno”, dice:.. “Mi piace non dover interpretare la stessa scena due volte Lei è sempre in evoluzione e mai noiosa. Rappresenta anche alcune delle difficoltà principali dell’essere diversi, in un mondo standardizzato. Mi piace essere in grado di raccontare questa storia. “

La Woll ha anche rivelato che, la quarta stagione di True Blood, sarà più di ampio respiro rispetto ai precedenti episodi.

“True Blood è sempre stato dark, ma è anche stato contenuto a Bon Temps o al sud”, ha detto. “Gli eventi di questa stagione sono molto più politici, e potrebbero avere un importanza a livello nazionale, se non mondiale, nel mondo di True Blood. Non potete più nascondervi dalle nostre tenebre. Stiamo venendo a prendervi».

Fonte

Deborah Ann Woll rivela: ”Jessica è confusa”ultima modifica: 2011-07-10T08:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo