SPOILER: le nuove sinossi della quarta stagione: dall’episodio sette all’episodio dieci

true-blood-season-4-sookie-bill-eric.jpeg

Sono uscite le nuove sinossi degli episodi della quarta stagione, dal numero sette al numero dieci. Su The Nest dicono che credono che siano accurate, ma vengono da IMDB.

Vediamo:

Episodio #43- 4×07 “Cold Grey Light of Dawn”

Con Marnie dotata del potere dagli spiriti dei morti, Bill emette un ordine impopolare per salvare i vampiri dalla luce. Eric accetta la sua amnesia; Luna scopre che Sam non è l’uomo che pensava fosse; Lafayette espande la sua coscienza/consapevolezza; Pam ottiene un body peel; l’appuntamento di Andy con Holly non va come era pianificato; Jessica ha dei dubbi sul suo futuro con Hotyt; Alcide e Debbie entrano a far parte di un nuovo branco.

Episodio #44- 4×08 “Spellbound”

Mentre Bill e Marnie si preparano per un pericoloso faccia a faccia nel mezzo della notte, Sookie ed Eric garantiscono la loro alleanza al Re. Jason è combattuto tra l’amicizia e la passione , e Jessica viene respinta da due case. Lafayette diventa il burattino di uno spirito tormentato; Tommy fa una passeggiata nei panni di qualcun altro; Sam se la vede con un altro avversario, Marcus, l’ex di Luna, e leader del nuovo branco di Alcide. 

Episodio #45- 4×09 “Run”

In convalescenza dopo l’ultimo trauma quasi fatale, Sookie immagina un mondo dove c’è spazio sia per Bill che per Eric. Jesus prova ad epurare/liberare lo spirito senza riposo fuori da Lafayette; Marcus arruola Alcide per aiutarlo con la situazione di Sam; Bill e Nan Flanagan hanno un conflitto sulle loro rispettive agende; Hoyt chiede a Jason di fare una consegna a Jessica. Nonostante i dubbi di Tara e Holly, Marnie pianifica la sua prossima mossa contro i vampiri, durante l’evento del “Festival della Tolleranza” a Shreveport

Episodio #46: 4×10 “Burning Down the House”

Mentre si scatena l’inferno a Shreveport, Sookie fa appello ai suoi poteri più potenti per salvare Bill, nel processo di rompere l’incantesimo e portare Marnie/Antonia a ri-valutare la sua missione. Jason incinta Jessica a glamourizzarlo per il bene di Hoyt; Terry porta Andy al “Forte Bellefleur” per un intervento; Alcide riconsidera le sue alleanze dopo lo scontro di Marcus con Tommy. Jesus, accompagnato da Sookie, Lafayette e Jason, prova a violare la difesa dell’emporio delle dee della luna per liberare Tara ed Holly, mentre Bill conduce una brigata di vampiri impegnata a far esplodere il posto per il regno. 

Considerazioni:

Forse a questo punto il Team Eric deve veramente arrendersi, che vuol dire che Sookie immagina un mondo con Eric e Bill? 

Tommy, chiaramente, diventa uno skinwalker

Si capisce che Jason avrà a che fare con Jessica, questa svolta mi piace. Inollre il titolo del decimo episodio è cambiato!

Cosa ne pensate? Dite la vostra!

Fonte

SPOILER: le nuove sinossi della quarta stagione: dall’episodio sette all’episodio dieciultima modifica: 2011-07-09T10:46:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo