Jessica parla del suo rapporto d’amore e degli avanzi della cena

true blood, true blood quarta stagione, true blood jessica hamby, true blood, true blood news

Jessica ci delizia con un suo post, pubblicato nel suo blog personale, dove ci confida le sue pene d’amore e la sua incapacità di essere una casalinga perfetta, leggetelo è divertente:

“Hei gente. Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti per il vostro generoso contributo. Non mi rendevo conto di avere tanti amici là fuori! Questo è molto più facile che cercare su google, “come essere una casalinga vampiro”, spulciando tra tutte le stronzate su internet.

Tanti di voi – tra cui Lisa Cheli, R.J., Andrew e Bite me – hanno avuto la brillante idea di cene al microonde. Perché non ci ho pensato?! perché, cosa ancora più importante, non ci ha pensato HOYT? Katiln aveva ragione. Hoyt dovrebbe capire il disagio che il cibo mi crea, e prendere in considerazione un po’ di più i miei sentimenti .

Ma ancora, c’è un piccolo problema: il nostro forno a microonde è lo stesso dove riscaldo il mio Tru Blood. Chiamatemi pazza, ma non credo che il mio stomaco potrebbe sopportare l’odore residuo del purè di patate e del pollo cotti la dentro . E non abbiamo ancora una pentola, come ha suggerito Melinda e Dana Hilton. Credo che potrei chiedere un regalo a Bill per l’innagurazione della nuova casa, forse uno di quei fornelli a cottura lenta o un forno a microonde supplementare? Ma non mi sento di chiedendogli nulla in questi giorni. Sto cercando di farcela da sola, sapete? Non voglio ritornare strisciando da papà, con la coda tra le gambe, ogni volta che ho un problema. Sono sicura che a volte lo farò, ma voglio vedere se sono in grado di gestire tutto questo da sola.

Avrei potuto provare il suggerimento di Amber: portare gli avanzi del Merlotte a casa. Cosa ci fa Lafayette, in ogni caso, con tutti quei biscotti avanzati a fine della serata? E lui è un innamorato, capirà. Se gli spiego la mia situazione, sono sicura che mi lascerà impacchettare qualche avanzo prima di ritornare a casa, se questo significa riuscire a rimanere insieme ad Hoyt.. Ammesso che non abbia già incasinato tutto quanto.”

Fonte

 

Jessica parla del suo rapporto d’amore e degli avanzi della cenaultima modifica: 2011-07-09T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo