Fiona Shaw rivela: “Marnie diventerà più cattiva”

n9hjvr0xcidmh9vd.jpg

Fiona Shaw ha rivelato che il suo personaggio in True Blood, non potrà che peggiorare con l’avanzare della stagione.

L’attrice di Harry Potter, che interpreta la strega Marnie nella quarta stagione della serie HBO, ha dichiarato che il suo personaggio si scontrerà con i vampiri.

“Eric (Alexander Skarsgård) sarà fonte di grossi problemi per me, quindi ho intenzione di difendere Marnie”. Nell’intervista che la Shaw ha rilasciato ad  “Access Hollywood” , riguardo il secondo episodio che andato in onda domenica scorsa, in cui il vampiro biondo perde la memoria, dice: “Eric è un incubo per quanto mi riguarda.”

Fiona Shaw ha continuato a prenderci in giro sui prossimi episodi di True Blood, sostenendo che il suo personaggio è molto divertente da interpretare.

“Lei diventa molto amabile, devo dire, man mano che la stagione va avanti. È un personaggio molto interessante da interpretare, a colpo diretto (colpire in pieno) con i vampiri.”

Abbiamo recentemente riportato che l’attore Denis O’Hare, che ha interpretato il vampiro Russell Edgington nella terza stagione di True Blood, tornerà nella quinta stagione dello show.

Nel frattempo, il creatore di True Blood, Alan Ball deve ancora firmare per una quinta stagione, la serie targata HBO.

Fonte

Fiona Shaw rivela: “Marnie diventerà più cattiva”ultima modifica: 2011-07-06T19:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo