Marshall Allam rivela:”Tommy vuole essere amato”

Maxime gli offre un tetto sopra la testa, ma presto Tommy prenderà delle decisioni eticamente dubbie, nella speranza, tra le altre cose, di ricucire il rapporto con suo fratello, Sam (Sam Trammell). “Tutto ciò che Tommy farà, ha sempre cercato di farlo al meglio”, dice Allman. “Quando pensa di stare facendo qualcosa di giusto, lui si sente giustificato in qualche modo.”

Gli sforzi di riparare il loro rapporto saranno resi ancora più difficili dalla scoperta di un nuovo mutaforma…”C’è un nuovo animale che cambierà la dinamica dello show perché, a partire da questo punto, tutti gli animali sono stati dei tipi non-consequenziali, ma il nuovo animale sta per modificare il gioco. “

In mezzo a tutto questo, il passato di Sam tornerà a tormentarlo ancora una volta. “Sam ha il suo personale armadio di nemici che andremo a vedere. […]

Anche se Allman insiste sul fatto che nella quarta Stagione il  “Team Tommy è in aumento,” Tommy non passerà attraverso la stagione indenne. “Ogni volta che farà queste cose, non la farà franca”[…]

Conclude dicendo che, avendo già girato il finale, la quarta stagione di True Blood è la più sanguinaria di sempre e che nessuno è al sicuro a Bon Temps.

L’intervista completa qui

Fonte

Marshall Allam rivela:”Tommy vuole essere amato”ultima modifica: 2011-07-01T15:04:52+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo