Rutina Wesley parla del cambio di tendenza di Tara

rutinafighting.jpg

Dopo la visione del primo episodio abbiamo avuto la certezza che fosse Tara ad avere un nuovo tipo di interesse amoroso con una persona del suo stesso stesso. Un chiaro cambio di tendenza dunque, Rutina Wesley, Alexander Woo e Alan Ball discutono  sulla trasformazione di Tara in questo articolo pubblicato su “hollywoodreporter” . Ecco alcuni commenti di Rutina:

Wesley ci dice che lei è davvero  preoccupata per il messaggio che la relazione lesbica del suo personaggio, possa inviare agli spettatori. “La cosa principale è che non credo sia perché il mio personaggio abbia avuto una tale sfortuna con gli uomini”, dice.

“Spero che la gente possa  capirlo”, continua. “Perché conosco delle persone che , naturalmente, sò che diranno ‘Oh, sta facendo questo, perché ha avuto quel rapporto e tutto ad un tratto lei è gay.’ No, no, no, non è così. E’ semplicemente  qualcosa che è successo ed ha finito per aprirsi a ciò, credo che  sia davvero cool. E’ bello vedere Tara un po’ più zen e aperta alle cose. Sembra vivere la vita più spensierata. E’ bello vederla sorridere per un cambiamento. “

Quindi, questo ci porta  a domandarci  se sia  “gay” la parola giusta per  chiamare Tara?

 “Io non sono del tutto sicura che Tara sia gay”, afferma lo scrittore Alexander Woo. “Nel caso di Tara, ha deciso di assumere un’identità completamente nuova che include anche l’identità sessuale. Vedremo quanto bene funzionerà”

Fonte

 

Rutina Wesley parla del cambio di tendenza di Taraultima modifica: 2011-06-29T08:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo