Chris Bauer vorrebbe un interesse amoroso per Andy Bellefleur

– Ho sentito dire che stiamo per incontrare la sorella di Andy in questa stagione. È questa parte di lui verrà fuori di più con quel rapporto?

“Un po ‘. Sì, uscirà un tantino là ed un poco nel suo rapporto con Jason e nel suo rapporto con suo cugino, Terry. Il suo rapporto con la città sarà come una specie di figura di autorità principale . […] … E’ come se in ogni stagione ci siano tutti i tipi di caos e la natura va in tilt e lui si trova proprio nel mezzo. Questo è quello che mi piace del personaggio. E’ si riflette in  tutto lo show. La natura che impazzisce  è il problema fondamentale di Andy. Così mi piace come queste due tipo di cose si riflettono sulla vicenda.”

– Vedremo mai un interesse amoroso per Andy?

“Beh, visto che siamo al telefono, non posso davvero vedervi le dita, ma sicuramente vi chiedo di incrociarle per me.”

– Penso che sia giunto il momento.

“Lo penso anch’io e credo che un interesse d’amore o qualsiasi altro tipo di relazione romantica è esattamente ciò che gli serve. Ha solo bisogno di toccare qualcuno che non sia un ubriacone..[…]

– Lo show è ovviamente noto per aver scene hot ed un sacco di nudità. Stai aspettando di essere convocato per una di quella? Accadrà ad un certo punto?

“Qualcuno me l’ha chiesto effettivamente qualche tempo fa e la prima cosa che mi é venuta in mente rispondere è stata – per quanto mi piace essere me stesso, gli uomini con cui lavoro sono scherzi della natura. Voglio dire che loro sono  in una forma fisica così incredibile e Dio ha dato loro questi corpi come  primatisti . Io lavoro sodo per rimanere in buona salute e di apparire meglio che posso. Detto questo, sono ancora convinto che dovremmo tenere Andy sotto un minimo di tre strati. Devi fare quello che ti chiedono di fare sul lavoro, ma non mi farei dei problemi…[…]Quindi, se mi vogliono togliere i vestiti e stare nudo per un intero episodio, direi di sì.”

Fonte

Chris Bauer vorrebbe un interesse amoroso per Andy Bellefleurultima modifica: 2011-06-25T15:20:21+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo