Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: i fan del Team Eric saranno contenti, un allontanamento tra Sookie e Bill e la situazione di Alcide

photo-3.jpeg

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione di True Blood, in particolare, notizie positive per il Team Eric, vediamo:

Skarsgard ha detto: “Il vecchio Eric è andato, è molto innocente e ingenuo, e poi scopre chi è e cosa ha fatto in passato–Eric ha fatto davvero delle cose cattive in passato—–ed è difficile per lui digerirle e affrontarle.”

Fortunatamente per i fan del Team Eric, il lato più soft del proprietario del Fangtasia apre nuove possibilitùà da esplorare con Sookie.Anna Paquin ha detto: “Lei vede Eric in un modo del tutto nuovo, qualche volta serve un sottile cambio di prospettiva per far si che le persone vedano cos’hanno di fronte”

Nel quarto libro di Charlaine Harris, Sookie ed Eric si avvicinano molto. La quarta stagione sarà fedele a questo aspetto? Alan Ball ha detto: “se conoscete i libri, e vi piace il quarto libro nella serie, non rimarrete delusi. In quel libro, hanno una connessione molto hot che dura per un po’, tutto quello che dirò è che i fan del Team Eric saranno molto felici quest’anno”

Sfortunatamente non si può dire lo stesso di Sookie e Bill. Dopo essere venuti a conoscenza della falsità di Bill- che stava lavorando per la regina Sophie-Anne per raccogliere in formazioni su Sookie- la coppia non sarà sulla strada del ricovero. Stephen ha detto: “Lui si preoccupa per lei, ma alla fine realizza che deve tirarsi indietro per poter amarla completamente, ha capito che deve essere transparente con lei. Alla fine vedremo che lui le darà il suo spazio e farà l’adulto”

Prima che i fan del Team Bill organizzino una rivolta, Ball aggiunge, “Sookie non può avercela con lui per sempre.”

“Alcide torna nel terzo episodio della quarta stagione, ma la loro reunion non è così calda. La situazione di Alcide è molto più complicata romanticamente, quindi non penso che lui abbia cambiato idea così tanto visto che desiderava che le cose fossero andate un pochino diversamente” dice Manganiello. “Ci sono alcune cose di circostanza che i fan scopriranno nei primi episodi, ma se le cose fossero andate diversamente, penso che Alcide avrebbe costruito quella casa per Sookie.” (sarebbe stato quello giusto per lei)

Fonte

L’immagine è presa da Tumblr.

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: i fan del Team Eric saranno contenti, un allontanamento tra Sookie e Bill e la situazione di Alcideultima modifica: 2011-06-24T14:34:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento