TRUE BLOOD

La recensione dei primi episodi della quarta stagione in anteprima: Alexander Skarsgard brilla in questa stagione, la delusione sulla storyline delle fate, e molto altro

 

Dice che il secondo episodio della stagione “You Smell Like Dinner” è molto forte come episodio, lo storytelling è più veloce.

impossibile distogliere lo sguardo da Marnie, interpretata da Fiona Shaw” è l’ambizione incarnata in un vestito sciatto……. Per una volta la Tara di Rutina Weasly non è descritta come una donna nera arrabbiata o come la vittima, ma come una versione più cazzuta di sè stessa. Aspettatevi un grande scontro tra Tara e Pam….Ancora una volta Kristin Bauer van Straten ha le battute da bitch più deliziose in televisione (un momento nell’opener di questa stagione in cui Pam cerca di raggiungere i clienti umani del Fangtasia è particolarmente esilerante). il Lafayette di Nelsan Ellis e il Jesus di Kevin Alejandro continuano ad incantare; La Jessica di Deborah Ann Woll e l’Hoyt di Jim Parrack, nel mentre, hanno davanti tempi duri. (Diciamo che Jessica non è così brava in cucina come Maxine)

“Alexander Skarsgard brilla in questa stagione, dando una performance emozionante che è molto differente da tutto ciò che abbiamo visto di lui dall’inizio. L’Eric della quarta stagione è una creatura interamente separata dallo sceriffo vampiro che abbiamo conosciuto durante il corso delle tre stagioni, mostrando un’innocenza rara e un’ingenutià animale che è interamente immortalata nelle sottili espressioni facciali di Skaragard, e nei suoi occhi, è al massimo della sua bravura, veramente.”

L’autore della recensione dice che questa stagione mantiene l’azione confinata a Bon Temps.

Conclude, dicendo:

“Infine, la quarta stagione di True Blood fa molte cose bene. Il secondo e il terzo episodio sono sanguinosamente brillanti (specialmente, come menzionato sopra, il secondo) e c’è un’incredibile senso di momentum e tensione, visto che un numero di nuovi misteri allettanti si presentano al pubblico. Come sempre, c’è la potenzialità per questa nuova stagione di essere imprevedibile, sexy in modo oscuro, e …divertente. Fin quando siamo fuori dal mondo delle fate, ecco.”

Fonte

La recensione dei primi episodi della quarta stagione in anteprima: Alexander Skarsgard brilla in questa stagione, la delusione sulla storyline delle fate, e molto altroultima modifica: 2011-06-24T19:01:25+02:00da
Reposta per primo quest’articolo