Dieci grossi spoiler sulla quarta stagione di True Blood

 

3. Vampiri in difficoltà: Il percorso sfortunato di Eric con le streghe spedirà  il suo luogotenente, Pam (Kristin Bauer), in una spirale verso il basso, che nel clima attuale dei vampiri non è dei più adatti. “Il mondo post-Russell Edgington è difficile per Pam”, dice Bauer. “E’ un ambiente politico quest’anno, così lei ha dovuto fare quello che gli altri vampiri stavano facendo – tenere  bambini e stringere mani – ma lei non è capace. Così vedremo che ciò le causerà qualche problema.”.

4. Tara ritorna come una donna nuova: Andata via nel finale di stagione, Tara (Rutina Wesley) tornerà a Bon Temps nella speranza di voltare pagina, ma subito si troverà in un mare di guai. “Lei viene trascinata indietro, molto rapidamente,  nel mondo dei vampiri”, dice Rutina. “Lei non lo vuole, ma non ha altra scelta.” Fortunatamente, ci può essere ancora speranza per lei. “Se ci dovesse essere un amore per Tara, penso che lei sia pronta per questo perché credo  che abbia imparato ad amare se stessa e si è aperta in un certo senso.”

5. Gli astuti Mutaforma: I giorni in cui Sam (Sam Trammell) si trasformava in un cane o un uccello erano un gioco da ragazzi rispetto a cosa farà in questa stagione. “Il mio personaggio manifesterà la gamma completa di funzionalità che hanno i mutaforma, e un sacco di gente con cui parlerà,  al momento non conosce neanche una parte di quelle funzionalità” dice Janina Gavankar, che sarà il nuovo interesse amoroso di Sam in questa stagione. “C’è un lato molto oscuro nei mutaforma ed è un  qualcosa che esploreremo quest’anno. Ci sono potenziali  malefatte che potranno accadere”.

6. Jessica, addomesticata? Jessica (Deborah Ann Woll) e Hoyt (Jim Parrack) andranno a vivere insieme, ma per  un essere umano e un vampiro conviere non sarà facile. “Jessica è un vampiro e io non sono molto sicura che la vita domestica sia proprio adatta a lei e sia quello che desidera”, dice Woll. “Lei deve ancora riuscire a capire il perché si sono trasferiti così velocemente”. Chi l’aiuterà a procedere in questa vita, sarà Pam, che agisce come una  “cattiva” sorella maggiore, dice Bauer. “Pam è un tipo molto diverso di mentore per Jess rispetto a com’è Bill”, aggiunge Woll. “Ci sono cose che potresti non voler dire al proprio padre, ma potresti rivelare ad una zia cool” “.

7. La maturazione di Jason: Il fratello maggiore e scansafatiche di Sookie, Jason (Ryan Kwanten) adesso ha fatto un passo dentro un ruolo di responsabilità che lo metterà nei guai ancora di più. “Questa è la stagione in cui c’è la più grande crescita di Jason, dove il ragazzo si trasforma in un uomo”, dice Ryan. “E’ costretto a cercare di risollevare una tribù di persone e, infine, lottare per la sua vita”.

8. PD (Police Dipartment)  vs  V: La fine della scorsa stagione ci ha stuzzicato riguardo gli imminenti  guai di Andy (Chris Bauer) quando si tratta di V, altrimenti noto come il sangue vampiro, è una droga che può rovinare la vostra vita (Cfr.: Jason Stakchouse, Debbie Pelt e il resto del i licantropi dalla terza stagione 3). “E’ come,  vecchi demoni, nuovi problemi”, dice Bauer riguardo ad Andy nella quarta Stagione. “La prima volta il “V” gli farà un sacco bene. [..]Lui è come un ragazzo che sà di avere problemi di dipendenza, e continua a dire di aver chiuso(con la droga) ma non è la verità”

9. Arlene e Terry affrontano la  genitorialità: come se Arlene (Carrie Preston) potesse  mai essere la voce della ragione, lei in questa stagione si trova ad al margine:. “Non potrei interpretare correttamente Arlene se non la interpretassi completamente, completamente stressata”, dice Preston. “Quando si parla di un potenziale bambino o bambina, e si sta parlando che questa potrebbe avere un padre che era un serial killer, nella mente di Arlene, lei è assolutamente giustificata ad andare fuori di testa. Fortunatamente, Arlene ha trovato Terry [Todd Lowe] , che tollererà tutte le sue insicurezze. “[..], Preston aggiunge, “Arlene sta per trovarsi faccia a faccia con qualcosa che non abbiamo ancora visto nello show.”

10. Il ritorno di Debbie: La psicopatica, dipendente di “V”, ex di Alcide, Debbie Pelt (Brit Morgan), tornerà in questa stagione con una nuova prerogativa. “Vedremo un lato diverso di Debbie,” dice Morgan, aggiungendo che Debbie tenterà di fare ammenda con Sookie e trovare una certa normalità. Il  lupo mannaro che c’è in lei, non c’è più. “Vedrete delle  cose interessanti con alcuni lupi che non avete visto scorsa stagione,”.

Siete ancora più eccitati per questa stagione dopo queste rivelazioni?

Fonte

Dieci grossi spoiler sulla quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-06-24T17:19:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo