True Blood su Entertainment Weekly: tre diverse cover, una per ogni Team

true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood cover

E per la serie…”c’è ne per tutti!”  “Entertainment Weekley” di questa settimana, esce con tre copertine differenti, ognuna che ritrae i tre personaggi del quadrangolo amoroso di True Blood, nella fattispecie, Alex, Bill e Alcide, ritratti accanto a Sookie in una versione alquanto inusuale.

L’articolo dice:

Interpretare il caldo e attraente vampiro Eric Northman è mortificante, per usare un eufemismo, per l’attore svedese Alexander Skarsgard. Quindi, sarebbe un eufemismo dire che viene utilizzato per l’adorazione delle fan femminili di True Blood,  per la cover story di questa settimana di “Entertainment Weekly”,(a prova di quanto detto, prendete in considerazione questo piccolo dettaglio che EW ha scoperto da Charlaine Harris, l’autrice dei romanzi estremamente popolari di Sookie Stackhouse , che servono come fonte di ispirazione per True Blood: Lei dice che i fan spesso le chiedono di autografare i tomi di “Mrs. Alexander Skarsgard.”)

true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood cover

true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood cover

 

“Non potrò mai abituarmi a questo” dice Alexander Skarsgard della orda di fan dallo sguardo languido. “Questo è solo molto, molto mortificante e lusinghiero. Il personaggio di Eric significa tanto per me e mi sto divertendo così tanto nell’interpretarlo. Naturalmente questo significa molto quando si incontrano i fan e puoi realmente dire che ci sono persone là fuori che veramente si preoccupano per il personaggio. Significa qualcosa per loro, allora. Questo è anche il motivo per cui fai questo”.

I fan di Eric potranno sbavare molto in questa stagione, che inizia 26 giugno su HBO. Quest’anno, True Blood è ispirato al quarto libro della serie Stackhouse, “Morto per il Mondo”, che descrive una scena bollente nella doccia tra Sookie e il vampiro alto, attraente e bello. Purtroppo, Skargard non è in vena di baciare e raccontare. Però, diche  che il sesso di quest’anno è, uhm, sarà un  pò più i piedi per terra. “Ho fatto alcune cose folli l’anno scorso. Ho quasi fatto sesso con un uomo greco e mi è stato ricoperto della sua sostanza appicicosa. Ogni cosa da qui in poi è abbastanza infantile. Tutto è abbastanza innocente”.

Fonte

Le immagini sono di Just Jared

 

True Blood su Entertainment Weekly: tre diverse cover, una per ogni Teamultima modifica: 2011-06-23T17:28:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo