TRUE BLOOD

ESCLUSIVA: una nostra inviata alla premiere della quarta stagione di True Blood

Non tutti si sono dedicati completamente ai fan, molti hanno iniziato a firmare autografi e dopo un pò si sono “stufati” e arrivati a metà della fila dei fan se ne sono andati.

Volete sapere chi? Bè i meno disponibili in assoluto sono stati Hoyt, Tommy e Marnie e anche Stephen devo dire che ha firmato solo qualche autografo e poi è scappato via, ma questo forse perchè è stato l’ultimo ad arrivare e la premiere stava per cominciare.

Che altro dire? Vi posso dire che tutti senza esclusioni dal vivo sono ancora più belli che in persona, in particolare Sam, Ryan, Alex (mamma quando è sbucato dall’angolo non vi dico la mia reazione), l’attrice che interpreta Arlene a Lafayette mi hanno colpito molto e anche l’attrice che interpreta Debbie Pelt era bellissima a differenza di come la vediamo nello show.

Devo dire che alcuni attori ad un certo punto erano esasperati e non sapevano più dove girarsi perchè c’erano fan che urlavano da ogni parte i loro nomi (inclusa me ovviamente), i più spaesati erano Deborah che dal vivo sembra ancora di più una visione e Ryan che era davvero impacciato e mi nei modi mi ha ricordato parecchio Jason.

La serata (per i fan)si è conclusa verso le 20.30 quando gli ultimi attori rimasti ci hanno lasciato e si sono diretti verso l’ingresso del teatro. Io sono riuscita a scattare qualche foto con i miei beniamini, purtroppo non con tutti, perchè c’era davvero un gran chaos, comunque sono riuscita ad ottenere la foto più importante….indovinate con chi? 😉

 

 UN GRAZIE SPECIALE A LAMELY

 

ESCLUSIVA: una nostra inviata alla premiere della quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-06-23T11:26:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo