ESCLUSIVA: una nostra inviata alla premiere della quarta stagione di True Blood

plec5.jpg

Non tutti si sono dedicati completamente ai fan, molti hanno iniziato a firmare autografi e dopo un pò si sono “stufati” e arrivati a metà della fila dei fan se ne sono andati.

Volete sapere chi? Bè i meno disponibili in assoluto sono stati Hoyt, Tommy e Marnie e anche Stephen devo dire che ha firmato solo qualche autografo e poi è scappato via, ma questo forse perchè è stato l’ultimo ad arrivare e la premiere stava per cominciare.

plec4.jpg

Che altro dire? Vi posso dire che tutti senza esclusioni dal vivo sono ancora più belli che in persona, in particolare Sam, Ryan, Alex (mamma quando è sbucato dall’angolo non vi dico la mia reazione), l’attrice che interpreta Arlene a Lafayette mi hanno colpito molto e anche l’attrice che interpreta Debbie Pelt era bellissima a differenza di come la vediamo nello show.

plec3.jpg

Devo dire che alcuni attori ad un certo punto erano esasperati e non sapevano più dove girarsi perchè c’erano fan che urlavano da ogni parte i loro nomi (inclusa me ovviamente), i più spaesati erano Deborah che dal vivo sembra ancora di più una visione e Ryan che era davvero impacciato e mi nei modi mi ha ricordato parecchio Jason.

plec8.jpg

La serata (per i fan)si è conclusa verso le 20.30 quando gli ultimi attori rimasti ci hanno lasciato e si sono diretti verso l’ingresso del teatro. Io sono riuscita a scattare qualche foto con i miei beniamini, purtroppo non con tutti, perchè c’era davvero un gran chaos, comunque sono riuscita ad ottenere la foto più importante….indovinate con chi? 😉

plec9.jpg

plec1.jpg

plec2.jpg

 

 UN GRAZIE SPECIALE A LAMELY

 

ESCLUSIVA: una nostra inviata alla premiere della quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-06-23T11:26:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo