La Harris parla della quarta stagione di True Blood e dice che le cose non andranno come ce le aspettiamo

CharlaineW2-300x247.jpg

Alla conferenza che Charlaine Harris ha tenuto presso la “Cincinnati Public Library” (biblioteca pubblica di Cincinnati), tra le tante domande e risposte che le hanno rivolto, queste riportate sono molto interessanti:

La battuta del dialogo, “You picking’ up what I‘m putting’ down?” (Stai raccogliendo ciò che sto mettendo giù?, è un modo per dire a qualcuno se sta capendo ciò che gli si sta dicendo, di cosa si sta parlando in modo da raggiungere un accordo). Proviene da sua figlia e dagli amici, ed erano entusiasti di vederlo usato in True Blood.

Dialogo tratto dal libro “Dead Reckoning”:

Pam: You picking up what I’m putting down?
Lafayette: Yes.
Pam: Good, I’ll be back tomorrow for the money.

Ha visto i primi due episodi della quarta stagione  ed ha detto: “non vanno dove pensiamo che vadano”.

Quinn sarà in una novella del libro “The Sookie Stackhouse Companion”che uscirà nel mese di agosto / settembre.

Le è stato chiesto che cosa ha fatto Alan che lei non ha amato, ha detto  che hanno reso Calvin Norris (ora morto) un rivenditore di metamfetamina [..]  

Un fan le ha chiesto se Sookie finirà con un ragazzo nei libri e lei ha detto di sì, ma ovviamente non ci ha detto con chi.

Dopo questo impegno, la Harris si sarebbe diretta dall’Ohio direttamente  a Los Angeles per la premiere che si terrà domani, Martedì , 22 giugno.

 Cosa ne pensate?

Fonte

 

La Harris parla della quarta stagione di True Blood e dice che le cose non andranno come ce le aspettiamoultima modifica: 2011-06-20T15:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo