Ryan Kwanten parla del suo personaggio e delle scene di nudo

ryan-kwanten-getty-500.jpg

“Celebuzz” ha fatto due chiacchiere con Ryan Kwanten, che interpreta il fratello malato di sesso ed un pochino “stupido” della fatina-telepate Sookie Stackhouse, naturalmente  ci regala qualcosina sulla nostra serie preferita, ve ne riporto alcuni stralci:

– Siamo grandi appassionati di True Blood! Come sono state, finora, le riprese per la quarta stagione?

“Siamo al termine, abbiamo circa un altro mese di riprese. È stato come una tromba d’aria questa stagione. Certamente non scemerà, ma è stato collocato ad un livello completamente nuovo”

 – Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo personaggio, Jason Stackhouse, in questa stagione?

“Jason  ha ottenuto un basso profilo evolutivo, in modo che in ogni stagione crescesse più di ogni altro personaggio. Questa stagione non è diversa e probabilmente è il suo più grande periodo di crescita. Da giovane ragazzo si trasforma in uomo adulto, e confida nella sua predisposizione per l’autorità. Si suppone debba prendersi cura della famiglia che Crystal gli ha lasciato per cui ha un vero senso dell’autorità che in realtà non ha mai avuto prima. Ha sempre vissuto una vita molto egoista ed egocentrica, adesso pensa agli altri prima che a se stesso.

– Tutti, amano però il Jason playboy. Crystal ritorna oppure avrai un nuovo interesse amoroso?

“Crystal tornerà e ci saranno alcune scene dark e inquietanti che accadranno. Jason  viene utilizzato per essere colpito piuttosto che per dare pugni, ma questo viene portato ad un livello completamente nuovo.. Sarà fortunato se riesce ad uscire vivo da lì.”

– True Blood ha un seguito di fan intransigenti . È un pò intimidatorio, a volte?

“Si lavora così duramente nello show così le persone vedono i tuoi sforzi – è una sensazione molto bella. La settimana scorsa stavamo girando alle spalle di una piccola cittadina e tutta la città deve aver rivelato per vederci girare le scene. Letteralmente in tutte le ore della notte! Questi fan non avrebbero potuto essere più interessati, è molto cool.”

–  Come ci si sente a girare frequentemente scene di nudo a True Blood ed il tuo personaggio nel particolare? Fidati di me, le tue fan femminili non sono infastidite!

[Ride] Beh, non posso parlare per loro! Ma siete nelle mani di un premio Oscar [lo sceneggiatore Alan Ball], in un modo che il livello di protezione è come una coperta di linus. Se stai bene nei tuoi panni e  senti come se stessi facendo la cosa giusta,  la cosa non mi da fastidio.

Fonte e intervista completa qui 

Ryan Kwanten parla del suo personaggio e delle scene di nudoultima modifica: 2011-06-17T15:10:19+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo