Carrie Preston rivela: Team Eric o Team Bill? Meglio un ménage a trois!

                      cp_mg_1190.jpg

John Kurzynowski ha intervistato, per il sito “Ology”    la star di True Blood Carrie Preston, Arlene nella serie, parla di come è cambiato il cast nel corso degli anni e dei suoi momenti preferiti della serie.  Qui di seguito parte dell’intervista:

– Metodologia: Quando sono iniziate le riprese per questa stagione, e come è cambiata la dinamica del cast nel corso degli anni, man mano che avete  imparato a conoscervi meglio?

“Abbiamo iniziato a girare a fine novembre. Il cast è cresciuto in modo esponenziale da quando abbiamo iniziato, quindi il cast originale non ha il lusso di lavorare insieme quanto abbiamo fatto nel primo paio di stagioni. Ma andiamo tutti sorprendentemente d’accordo per un cast di grandi dimensioni, abbiamo tra noi una confidenza che può venire solo con il tempo”.

– L’ultima volta che abbiamo lasciato Arlene era in una situazione piuttosto difficile. Ci puoi dare qualche suggerimento su ciò che c’è in serbo per Arlene, Terry, e il bambino?

“Arlene sembra sempre che si trovi in una situazione difficle. Proprio quando pensa di poter finalmente prendere respiro, qualche altra cosa di spaventoso prende forma. In questa stagione sarà  faccia a faccia con qualcosa che non si è ancora visto nello show, e  sicuramente, in tutte le persone coinvolte, provocherà uno spavento.”

– Se potessi interpretare  qualsiasi personaggio di True Blood, Arlene sarebbe sicuramente in cima alla mia lista. Quali sono i tuoi momenti preferiti di Arlene nello show?

“Beh, prima di tutto, grazie. Adoro interpretare Arlene e lo prendo come un complimento estremo se la consideri uno dei personaggi che preferiresti interpretare.  I miei momenti preferiti della serie:

Stagione 1 … nell’episodio pilota quando Lafayette, Arlene e Dawn hanno un diverbio tra loro al Merlotte . Stagione 2 … quando Arlene racconta a Tara che pensa di aver avuto un  “appuntamento con lo stupro” – (stupro perpetrato durante un appuntamento galante ) con Terry Bellefleur. Stagione 3 … quando Arlene confessa a Holly di non volere il bambino e di non voler perdere Terry a causa di questo.Stagione 4 …non  ti resta che aspettare per vedere!

– Allora qual è l’aspetto del tuo personaggio che è più interessante per te?

“La sua forza, la sua lealtà e la cura dei suoi figli, la sua etica del lavoro.

– A volte vorresti che Arlene fosse un vampiro, solo per i super poteri e le scene di sesso bollente?

“Sono assolutamente convinta che i vampiri si divertono di più nel nostro show! Continuo ad esporre ad Alan Ball [creatore dello show] l’idea di fare diventare Arlene una sorta di soprannaturale, ma senza alcun risultato. Penso che abbiano bisogno di qualcuno che difenda il fortino umano. Arlene è la donna adatta per il compito , credo.”

– Bill Compton o Eric Northman?

“Considerereste un menage a trois?”

L’interivista completa qui

Fonte

Carrie Preston rivela: Team Eric o Team Bill? Meglio un ménage a trois!ultima modifica: 2011-06-17T18:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo