Nelsan Ellis rivela: La relazione tra Lafayette e Jesus non sarà facile

nelsanEllis1.jpg

Nel finale della terza stagione di True Blood, abbiamo lasciato Lafayette, interpretato brillantemente da Nelsan Ellis, in un inizio di rapporto amoroso, e che continuerà nella prossima quarta stagione, con l’infermiere Jesus e, suo malgrado, si troverà invischiato nella misteriosa cultura delle streghe.

In un artircolo di Michael Martin, pubblicato su “Out Magazine” ci sono alcune anticipazioni su ciò che possiamo aspettarci da Lafayette in questa quarta stagione:

“Secondo indiscrezioni, la quarta stagione riparte un anno dopo, (un salto nel tempo) in una Bon Temps, in Lousiana,che è stata assediata dalle streghe. Ellis di che che Alfre Woodard, l’attrice che interpretava  la schizofrenica, omofobica madre di Lafayette  nella scorsa terza stagione, non tornerà quest’anno (n.d.r. un vero peccato!), ma che Jesus e Lafayette saranno ancora insieme contro ogni pronostico.

Nell’ultimo episodio della terza stagione, lo sgargiante cuoco gay Lafayette, ha appreso che Jesus è un brujio (una strega). “E’ un rapporto difficile”, afferma Ellis, “Lafayette è stato in molti ambienti, ma quello delle streghe non è uno di loro. Ha imparato ad arrangiarsi con i vampiri, ma le streghe lo scoraggiano un po’, soprattutto perché va a letto con uno di loro. ”

La comparsa in scena della stregoneria nella serie (l’associazione dei lupi mannari, i vampiri re, i mutaforma), otterrà più fazioni in guerra, e si spera, momenti più straordinari per Ellis. La sua scena preferita , sino ad oggi, è quando ad uno del  trio, soprannominato “contadini meridionali, i “rednecks dubs”,  Lafayette porta un “Burger AIDS” e lecca minacciosamente un panino prima di risistemare i volti dei bigotti.

“La gente me ne parla molto,” dice Ellis. “La maggior parte di loro erano scioccati nel vedere un ragazzo gay bacchettare  qualcuno – scioccati dal fatto che ci si può truccare ed essere fashion e femminile e anche togliere gli orecchini e frustare qualche asino (dare qualche calcio in c**o). Mi piace questa dicotomia“.

Fonte

Nelsan Ellis rivela: La relazione tra Lafayette e Jesus non sarà facileultima modifica: 2011-06-15T19:27:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo