Lindsay Pulsipher parla della quarta stagione e di Ryan Kwanten senza camicia

lindsay-pulsipher-picture_389x555.jpg

Crystal Norris, interpretata da Lindsay Pulsipher, è entrata a far parte del mondo di True Blood la scorsa stagione,  e le hanno dato un compito difficile, la star ha girato un numero di scene con Ryan Kwanten, Jason Stackhouse, mentre quest’ultimo era a torso nudo. L’attrice può aspettarsi la stessa cosa e di più nella quarta stagione:

“Lo trovo assolutamente inquietante”, afferma scherzando .

Il finale della terza stagione ha visto Jason lasciare Bon Temps per Hotshot, dove si metterà a capo di Crystal e del suo popolo. Il popolo delle pantere mannare.

“C’è sicuramente una svolta nel rapporto tra Jason e Crystal”, ha detto Pulsipher. “Siconosceremo la pantere-mannare molto di più.”

È interessante notare che l’attrice ha avuto la possibilità di conoscere il suo personaggio molto meglio leggendo i romanzi di Charlaine Harris ma, una volta ottenuto il ruolo, si è fermata quando Crystal è stata introdotta.

“Alan Ball ha un modo tutto suo di condurre la serie,” ha spiegato. “Lui rispetta i libri, sicuramente, ma li modella per adattarli al format televisivo. Voglio guardare Crystal attraverso i miei occhi e attraverso gli occhi degli scrittori, invece di ciò che è già stato già scritto su di lei.”

Ci puoi dare  qualche spoiler su True Blood? Qualsiasi cosa per stuzzicare il nostro appetito in previsione della premiere 26 giugno?

“Sarà più grande e migliore che mai. Lo show riesce a superare se stesso ogni stagione e questa non farà eccezione.”

Fonte

Lindsay Pulsipher parla della quarta stagione e di Ryan Kwanten senza camiciaultima modifica: 2011-06-15T15:44:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo