Stephen Moyer parla di Eric e Sookie

annamoyerlove5-1302037026.jpg

Un altro pezzo dell’intervista che lo splendido Stephen Moyer ha rilasciato al magazine “Scene”, riguardo le scene d’amore che vedranno coinvolti sua moglie Anna e il bel Alexander nella quarta stagione di True Blood afferma : “Sono contento che sia  lui perché gli sono molto vicino, gli voglio molto bene ed ho molta fiducia.”

La gelosia non sembra influenzare questo marito succhia-sangue e sua moglie. Ma chi è questo misterioso terzo incomodo che a Stephen va bene baci Anna ?

Lo splendido Alexander Skarsgård, naturalmente!

Non c’è la poligamia in questo matrimonio ma Steve stava solo parlando delle  scene d’amore, sul set, tra il personaggio di Anna e quello di  Alex (Eric e Sookie). Inoltre, Alex ha messo in chiaro che ci vuole “tanta recitazione” per superare quelle imbarazzanti scene di sesso.

Questo significa che vedremo sbaciucchiamenti tra i biondi di True Blood in futuro!

“Alex ovviamente avrà molto a che fare con mia moglie [nella nuova stagione],afferma Stephen  rivelando i retroscena sula sulla vita di Eric dopo aver assaggiato alcuni sorsi del sangue fatato di Sookie”.

E nonostante lavorino insieme, Stephen vorrebbe che  la sua donna  partecipasse con lui ad  alcune attività extracurriculari.

Il succhiasangue Bill si riferiva alla sua ultima avventura come partecipante alla “Toyota Pro Celebrity Race” e vorrebbe vedere anche Anna guidare ad alta velocità:

“Guida solo da un anno e mezzo”, spiega Moyer. “Perché lei era una newyorkese e non aveva assolutamente bisogno di guidare. Quindi vedremo. Sto cercando di parlarne con lei.”

Marito e moglie, Team in una gara, sarebbero  sexy di sicuro, ma pensiamo che sia solo un’altra scusa per gli sposi di stare vicini. Siamo sicuri che Anna non ha nessun problema a farlo dato che ha messo bene in chiaro che le piace stare al fianco di suo marito. (n.d.r. ANCHE IO!)

Che dire, adorabile!

Fonte

Stephen Moyer parla di Eric e Sookieultima modifica: 2011-06-14T17:41:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo