Nuove dichiarazioni sulla quarta stagione di True Blood, direttamente da “Rolling Stone”

                         true blood, true blood quarta stagione, true blood rolling stone, true blood alan ball, true blood stephen moyer

Vi riportiamo l’articolo completo, pubblicato sul “Rolling Stone”,riguardante True Blood. Avevamo già postato la parte riguardante il probabile, o possibile, abbandono dalla serie da parte di Alan Ball e la certezza che le negoziazioni per la quinta stagione sono in corso, ma nell’articolo c’è qualche altra anticipazione riguardante la quarta stagione :

“L’ultima volta che abbiamo visto la povera sexy cameriera telepatica della Louisiana, Sookie Stackhouse era devastata dall’aver saputo che il suo amante, il vampiro Bill, era stato comandato di sedurla (Anna Paquin) dalla Regina della Lousiana, Sophie Ann. Non importava che Bill si fosse  innamorato di lei – il tradimento era reale. E così Sookie ora è pronta a cadere tra le braccia del vampiro Eric, interpretato da Alexander Skarsgård.

Sul triangolo d’amore tra i vampiri e la cameriera di provincia, Alan Ball dice: “ “E ‘facile chiedersi,’ Oh, quale sarà la scelta di Sookie?  Lo so che è un appagamento del desiderio femminile, ma è anche come:”chi riceverà il premio? Tutti i vampiri usano dire: “Lei è mia, Lei è mia”, ma perché dovrebbe essere di qualcuno? Perché non potrebbero appartenere loro a lei? Perché sono sempre gli uomini a dettare tutte le regole? ”

Qualunque sarà la scelta di Sookie , è sicuramente contesa con una congrega di streghe che arriveranno in città a causare il caos.”La cosa più importante quest’anno è la stregoneria”, dice Ball “e di come gli esseri umani,nel nostro mondo, siano in grado di accedere alla magia”

Moyer afferma: “Abbiamo le Witch (streghe), le Wiccan ed i Warlords (i signori della guerra), tutte parole che iniziano con ‘W’ e sono una influenza abbastanza oscura”.

La quarta stagione promette anche di avere molti più scorci del lontano passato dei personaggi immortali. “Ci sono alcuni flashback di grande interesse storico in questa stagione”, spiega Moyer….”Andiamo indietro nella storia, per muovere la storia in avanti. C’è un flashback abbastanza sorprendente che riporterà  Bill in un posto in cui davvero non mi  aspettavo fosse  stato”.

Inoltre, Alan Ball sui negoziati per la quinta stagione dichiara:

“Non credo che True Blood dipenda al 100 per cento dalla mia partecipazione. Ha un seguito molto forte ed un cast davvero eccezionale,  ci potrebbe essere, in un futuro, un momento in cui faccio un passo indietro ma lo show continuerà.”

Nel frattempo, però, Sookie, Eric e Bill indubbiamente avranno molto più da succhiare, fare sesso e  uccidere. “Questo fa parte del fascino”, dice Ball. [….]

Fonte 

Nuove dichiarazioni sulla quarta stagione di True Blood, direttamente da “Rolling Stone”ultima modifica: 2011-06-12T19:14:48+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo