True Blood, uno dei 12 show più “hot” dell’estate secondo “Entertainment Weekly”

       TBEW617W.jpg

Il  nuovo numero di Entertainment Weekly contiene l’anteprima televisiva per l’estate e True Blood è uno dei 12 spettacoli “hot” secondo “EW”,  (come se non avrebbe potuto esserlo, giusto?).

L’incantevole Anna Paquin  fa un po’ di luce sulla quarta Stagione:

Dove ci siamo lasciati: L’ultima volta che abbiamo visto Sookie (Anna Paquin), stava seguendo una specie di “campanellino!  (Tinker Bell)  nel paese delle fate, per sfuggire alla sua vita con  l’ingannevole Bill (Stephen Moyer), e con l’altrettanto frustrante Eric (Alexander Skarsgård). Ma il viaggio serve ad un altro scopo. “Sta per imparare molto su cosa significa essere effettivamente una fata “, spiega il produttore esecutivo Alan Ball. “Potrebbe non essere così positivo come si potrebbe pensare.”

Cosa succede dopo: Gli abitanti di Bon Temps, Louisiana, sono in procinto di incontrare una nuova piantagrane con il nome di Marnie (la zia Petunia di Harry Potter, interpretata da  Fiona Shaw), una Wiccan che sembra innocua – fino a quando una strega cattiva del 17° secolo, si impossessa  del suo corpo. Ma Pomi d’ottone e  manici di scopa a parte, il grande interrogativo rimane, Sookie finalmente inizierà a fare qualcosa con la spettacolarmente, attraente (yummy) Eric o cosa? “C’è qualcosa in lui che è incredibilmente affascinante, perché non gliene frega un c**o ” (n.d.r, si sente talmente superiore che si fa scivolare tutto addosso, non gliene importa niente!) , ammette Paquin. “Ha avuto queste fantasie su di lui, il quale può mettere su molte cose di cui non posso entrare in merito! – (Lynette Rice)

 Fonte

True Blood, uno dei 12 show più “hot” dell’estate secondo “Entertainment Weekly”ultima modifica: 2011-06-10T15:35:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo