TRUE BLOOD

Jessica Tuck parla di Nan Flanagan e della quarta stagione

                     

Di Nan Flanagan abbiamo scoperto che ha una storia passata con Bill Compton, prima del suo coinvolgimento con l’AVL, che è  il portavoce dell’Authority , che in questa quarta stagione sarà un personaggio importante e che ha il dovere  di riconquistare l’opinione pubblica umana, dopo l’incidente “diplomatico” causato da Re Russell. Come farà ad interagire con i vampiri? ad “Eonline” Jessica ci da qualche chicca:

–  Qual è il suo rapporto passato o attuale, con i vampiri principali che conosciamo meglio come Eric, Pam e Bill?

“Nella quarta stagione, sicuramente scopriremo come sia inserita in ogni cosa. Mi vorrei essere schiaffeggiata su uno mano se vi rivelassi i particolari più minuscoli che conosco”. 

–  Nan considera Bill, Eric e Pam come alleati affidabili o il loro rapporto è più conflittuale?

“Credo che per Nan sia  – com’è quel detto? – ” a modo suo o in autostrada.” (Questo linguaggio viene usato per dire che se la gente non fa quello che dici, dovrà abbandonare il progetto,) Penso che a lei piace che le cose vadano a modo suo. Io non so se lei sia forzatamente molto docile. Quando i vampiri fanno quello che vuole che  facciano,  lei  ne è molto felice e quando qualcuno si allontana dai suoi piani, lei lo è meno. . A volte lei si sente come se stesse lavorando con questi vampiri, mentre a  volte ha la sensazione di  lavorare contro di loro.”

–  Nan in questa stagione interagirà con altre comunità soprannaturale?

“Penso che lei abbia tanto lavoro, è molto occupata  dove è adesso, e non ha bisogno di sguazzare in altre aree. [Ride.] Ho tanta paura di aprire la bocca.”

L’intervista completa qui

Fonte

 

Jessica Tuck parla di Nan Flanagan e della quarta stagioneultima modifica: 2011-06-10T15:29:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo