Jessica Tuck parla di Nan Flanagan e della quarta stagione

                      true blood,true blood quarta stagione,true blood spoiler,true blood news,true blood nan flanagan,true blood jessica tuck

Di Nan Flanagan abbiamo scoperto che ha una storia passata con Bill Compton, prima del suo coinvolgimento con l’AVL, che è  il portavoce dell’Authority , che in questa quarta stagione sarà un personaggio importante e che ha il dovere  di riconquistare l’opinione pubblica umana, dopo l’incidente “diplomatico” causato da Re Russell. Come farà ad interagire con i vampiri? ad “Eonline” Jessica ci da qualche chicca:

–  Qual è il suo rapporto passato o attuale, con i vampiri principali che conosciamo meglio come Eric, Pam e Bill?

“Nella quarta stagione, sicuramente scopriremo come sia inserita in ogni cosa. Mi vorrei essere schiaffeggiata su uno mano se vi rivelassi i particolari più minuscoli che conosco”. 

–  Nan considera Bill, Eric e Pam come alleati affidabili o il loro rapporto è più conflittuale?

“Credo che per Nan sia  – com’è quel detto? – ” a modo suo o in autostrada.” (Questo linguaggio viene usato per dire che se la gente non fa quello che dici, dovrà abbandonare il progetto,) Penso che a lei piace che le cose vadano a modo suo. Io non so se lei sia forzatamente molto docile. Quando i vampiri fanno quello che vuole che  facciano,  lei  ne è molto felice e quando qualcuno si allontana dai suoi piani, lei lo è meno. . A volte lei si sente come se stesse lavorando con questi vampiri, mentre a  volte ha la sensazione di  lavorare contro di loro.”

–  Nan in questa stagione interagirà con altre comunità soprannaturale?

“Penso che lei abbia tanto lavoro, è molto occupata  dove è adesso, e non ha bisogno di sguazzare in altre aree. [Ride.] Ho tanta paura di aprire la bocca.”

L’intervista completa qui

Fonte

 

Jessica Tuck parla di Nan Flanagan e della quarta stagioneultima modifica: 2011-06-10T15:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento