TRUE BLOOD

Gli attori di True Blood potrebbero ricevere una nomination agli “Emmy Awards”

Le schede per votare le nomination per la 63° edizione dei “Primetime Emmy Awards” sono state spedite ed Anna Paquin è nell’elenco come possibile candidata per il premio nella categoria “Oustanding Lead Actress In A Drama Series. “ (Straordinaria attrice protagonista in una serie drammatica).

Stephen Moyer è incluso nell’elenco della categoria “Oustanding Lead Actor in A Drama Series” (Straordinario attore protagonista in una serie drammatica.

Kevin Alejandro è incluso per il suo ruolo di “Nate in Southland” nella stessa categoria dei suoi colleghi Nelsan Ellis, Ryan Kwanten, Denis O’Hare, Alexander Skarsgard e Sam Trammell tutti sono in competizione per la nomination come “Oustanding Supporting Actor In A Drama Series “ (Straordinario attore non protagonista in una serie drammatica).

Per “Oustanding Supporting Actress In A Drama Series “ (Straordinaria attrice non protagonista in una serie drammatica) troviamo Kristin Bauer van Straten (Pam), Mariana Klaveno (Lorena), Carrie Preston (Arlene), Rutina Wesley (Tara) e Deborah Ann Woll (Jessica).

“Outstanding Guest Actor/Actress In A Drama Series: “ (Ospite d’eccezione, Attore / Attrice in una serie drammatica): James Frain (Franklin Mott), Joe Manganiello (Alcide), Rauch Melissa (Summer, la “fidanzatina” di HoyT!), Evan Rachel Wood (Regina Sophie Ann) e Alfre Woodard (la mamma di Lafayette).

True Blood è presente in numerose altre categorie, l’elenco completo qui

I candidati saranno annunciati il ​​14 luglio, non ci resta che incrociare le dita!

 Fonte 

Gli attori di True Blood potrebbero ricevere una nomination agli “Emmy Awards”ultima modifica: 2011-06-09T15:48:16+02:00da
Reposta per primo quest’articolo