Tommy Mickens ha una cotta per Jessica!

Tommy_jessica.png

Ad  “EOnline”  la star di True Blood ,Marshall Allman, riguardo la cotta del suo personaggio, Tommy Mickens, verso la baby-vamp  Jessica (Deborah Ann Woll), afferma “Ci sarà sempre un posto speciale per il primo vampiro”.

Il fratello mutante di Sam Merlotte (Sam Trammell) rivela che i sentimenti di Tommy continueranno ad influenzare il suo personaggio nella quarta stagione, afferma: “Ha ancora una grande cotta per Jessica. Ma come giocherà fino alla fine  … Io non lo so, ma per Tommy sarà per sempre la sua prima cotta. Lei è hot, una vampira super hot. Avrebbe potuto incontrare una nuova persona hot ma c’è qualcosa in quella prima vampira per cui avere una cotta”

Come stanno le cose tra Tommy e Sam dopo lo sparo nel finale della terza stagione?

Allman ci dice: “Sam è un bastardo. E lui mi ha sparato. Oppure mi ha mancato. Oppure mi ha sparato e sono sopravvissuto … Quello che sappiamo è che mi ha sparato,  dove è atterrato  il proiettile, dobbiamo ancora scoprirlo. Ma non sono morto “.

Allora, cosa significa questo per la quarta stagione?

“Riprendiamo [nella premiere di  stagione]  da mio fratello che mi ha appena sparato “, dice Allman. “Siamo una specie di famiglia disfunzionale. Non è esattamente come se avesse  appena lanciato un piatto o rotto qualcosa, ha sparato a suo fratello. E’ un po’ come, riusciremo mai ad essere una una famiglia felice? Andremo mai d’accordo? “ . Le speranze di Allman ci fanno capire che Tommy ha bisogno di poce cure amorevoli… […]

Vi piacerebbe guardare una liaison tra Tommy e Jessica?

Fonte

Tommy Mickens ha una cotta per Jessica!ultima modifica: 2011-06-08T17:39:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo