Nuovi spoiler sulla quarta stagione di True Blood: Eric e Sookie insieme? Una coppia improbabile e il colpo di scena più grande di sempre

true blood, true blood quarta stagione, true blood spoiler

Nuovi spoiler su True Blood arrivano da “Spoiler TV”  e da “TVLine”:

 – Qualche scoop sulla nuova stagione di True Blood? – Renee

NATALIE: in uno show, dove il termine morte  è a dir poco fluente,  scopriremo un’altra trasformazione quando saremo testimoni di una resurrezione agghiacciante. Tara ha un nuovo da fare – un nuovo lavoro simpaticamente divertente.  Se dovessi dirvi  che la coppia più hot  umana-vampiro a  Bon Temps non è più Jessica e Hoyt, sareste tristi come lo sono io? Eric non lo sarebbe.

E’ da un po’ da che non abbiamo avuto qualche buono scoop su TB. Per favore cambia questa  situazione per noi –Jessica

Ausiello:”Come ho rivelato su Twitter lunedì sera, Cliff Clavin mi ha lasciato nella casella di posta una sorpresa nel pomeriggio: i primi tre episodi della quarta stagione! non vedo l’ora di vederli questo fine settimana! Scherzo! Mi ero appena seduto sul divano quando la visione di questi cattivi ragazzi è finita (quando sono finiti gli episodi). Sapete una cosa? Dichiarerò che lo show ha l’inizio più forte sino ad ora (più forte di tutte le stagioni). Il problema è che non posso dirvi altro senza rovinare uno dei più grandi (in senso letterale e figurato) colpi di scena della storia della serie. Datemi  un secondo e penserò a qualcosa … Oooh, c’è un indizio molto sottile in questo trailer.

Inoltre:

– Una nuova storia d’amore improbabile prende forma.
– * I * ***** ******* * e *** s. (provate a decifrare l’enigma!)
– Pam è al top della sua stronzaggine
– Jessica prepara la cena ad Hoyt – sembra noioso, ma giuro che non lo è.
– Ci sono alcune grandi novità immobiliari – suona noioso, ma giuro che non lo è.
– Sam si avvicina pericolosamente ad esporre i suoi lati cattivi.

– Non posso fare a meno di notare una allarmante mancanza di spoiler su True Blood. Qual è il problema? –Sarah

Ausiello: “L’accordo è che dovete sedervi e fare attenzione, perché sai la sorpresa romantica che ho scritto sopra? Penso che sia la stessa a cui si riferisce il produttore esecutivo Alan Ball in questa frase successiva, che è stata la risposta alla mia domanda su quale coppia ha trovato più divertente scrivere in questa stagione. “Quella che che ho trovato più divertente scrivere  è una che  non vi posso rivelare, perché si tratta di una sorpresa”, dice Alan. “Ma certamente Eric e Sookie, come i fan dei libri sapranno, saranno molto più vicini in questa stagione, e il che è stato davvero divertente”.

–  I amo, amo, amo Evan Rachel Wood in True Blood! Ti prego, dimmi che la rivedremo nella Stagione 4. –Hayley

Ausiello: Oh, diavolo si . La Regina  Sophie Ann in realtà è al centro di quella che probabilmente sarà ricordata come una delle mie scene preferite di tutta la serie.

Fonte 1

Fonte 2 

A cura di Luigi e Angela

Nuovi spoiler sulla quarta stagione di True Blood: Eric e Sookie insieme? Una coppia improbabile e il colpo di scena più grande di sempreultima modifica: 2011-06-08T15:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo