Novità sulla quarta stagione: le fate saranno cattive e sinistre

true blood, true blood spoiler, true blood quarta stagione, true blood fairyland

Molti fan hanno messo bene in chiaro di non essere entusiasti con il look e l’atmosfera di Fairy Land. Questo non è passato inosservato allo scrittore di  True Blood, Brian Buckner,che affronta la questione nel suo commento presente nel Dvd della terza stagione.

Bruckner commenta il settimo episodio, insieme ad Anna Paquin e Joe Manganiello. Durante la scena in ospedale dove Sookie visita Fairy Land dice:

“Consentitemi di affrontare una cosa che è un fenomeno interessante per lo show, perché nell’era di internet è molto facile scoprire ciò che il pubblico pensa su ogni cosa. La gente, all’unanimità, non è entusiasta di Fairy Land, ma voglio dire che questo non è in realtà Fairy Land. E’ un sogno allucinatorio ed è il modo con cui le fate presentano se stesse per far si che Sookie vada con loro. Quindi, pensatela come ad una trappola, la Fate reali saranno qualcosa di molto diverso e di  molto più sinistro. Lo prometto”

Joe Manganiello: “Le Fate sinstre?”

Buckner: “Oh, sì. Badass ” (prepotenti, bastardi).

Joe: “Non sapevo che questa fosse una trappola. Ho pensato che tutte le fate vivessere in Lilith Fair o qualcosa del genere. “

La cosa più negativa è che Anna legge di  Fairy Land come fosse uno spot della Tampax.

Fonte

Novità sulla quarta stagione: le fate saranno cattive e sinistreultima modifica: 2011-05-31T14:35:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo