Jessica Tuck parla della quarta stagione di True Blood

 

TB-N: Nan è anche uno dei personaggi più misteriosi in True Blood. Non sappiamo molto di lei, anche se è comparsa  dal primo episodio (in TV presso il Grabbit Kwik). Arriveremo a conoscere meglio la storia di Nan? Forse  qualche flashback o più infomazioni circa il suo background? Ti è consentito  dirci quant’è vecchia  o dove è nata? 

JT: “Nan è misteriosa anche per me. Non so quanti anni abbia o dove è nata. Ulteriori informazioni sui di lei saranno rivelate nella quarta stagione 4, ma non posso entrare nei dettagli senza rovinarvi la sorpresa.” 

TB-N: Non siamo sicuri se navighi su internet e se ti imbatti in qualunque tipo di speculazione su True Blood, ma c’è una teoria folle diffusa su di te e il signor Bill Compton. C’è qualcosa che potresti essere in grado di dirci sul rapporto di Nan con Bill senza giocarti niente?

JT: “Tutto quello che posso dire è che Nan e Bill hanno una storia. I dettagli di questa storia saranno rivelati nella quarta stagione. Se dico qualcosa di più, mi metto nei guai.”

TB-N: Nan è l’unico personaggio che sembra essere in grado di rompere le pa**e ad Eric Northman. C’è qualche storia passata tra loro che potrebbe essere la causa di ciò o lei semplicemente tratta  tutti con un pugno d’acciaio?

JT: “Per quanto ne so, non c’è una storia tra Eric e Nan che giustifichi il suo atteggiamento verso di lui. Onestamente, credo che lei sia solo una str**a rompiballe – ha bisogno di qualche lezione sulle dinamiche interpersonali”.

TB-N: Nan probabilmente non sapeva cosa fosse un vero e proprio “disastro nazionale per i vampiri” fino a quando non ha visto il re Russell Edgington estirpare la colonna vertebrale a  Jerry McCafferty in diretta tv. Come si fa a pensare che sia possibile riconquistare l’opinione pubblica umana dopo un tale pasticcio?

JT: “Beh, penso che il caso debba essere confezionato in modo che Russell Edgington passi per una mela marcia e che non rappresenta tutti i vampiri. E naturalmente un glamouring qua e là non guasta”

TB-N: C’è qualche personaggio speciale che ti piacerebbe vedere interagire con Nan?

JT: “Penso che Jessica sia un grande personaggio e Nan interagirà un pò con lei nella quarta stagione”.

.TB-N: I nostri lettori amano sentir parlare di ciò che accade sul set durante le riprese di True Blood. Puoi condividere un momento divertente in cui ti sei imbattuta?

JT: “Vorrei poter riferirvi qualche episodio favoloso, ma non ne ho. Quello che posso dirvi è che è un grande gruppo di persone – il cast e la troupe. Anche quando le ore diventano lunghe, la gente in giro si divertente. E diciamocelo, cosa c’è di più delizioso di vestirsi come un vampiro, zanne e tutto, e andare in giro con Eric, Bill e Sookie? La vita è buona.

TB-N: Cosa possono aspettarsi i fan dalla quarta stagione, oltre alle streghe e più follia?

JT: I rapporti fra i personaggi diverranno molto più complicati e  ridefiniti. Io amo questa stagione – penso che ci sia molto per “affondare i vostri denti” e non rimarrete delusi.

Fonte 

 

SCRITTO DA ANGELA

Jessica Tuck parla della quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-05-28T10:24:40+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo