True Blood in 3D

COLLAGE.jpg

Il “Los Angeles Times”  riporta che Alan Ball ha confermato che lo show di successo, True Blood, sta  sperimentando la  tecnologia stereoscopica (3-D).

Lo stesso Alan Ball nell’intervista afferma:

“Abbiamo girato una scena in 3-D in questa stagione solo per darci un’occhiata. L’HBO ci ha chiesto di girarne una. E ‘stato abbastanza cool. Non credo che andrà in onda.L’abbiamo fatto come un esperimento, perché non se abbiano intenzione di trasmettere  lo show in 3D, ad un certo punto,  forse come una prima di stagione o per un finale di stagione o qualcosa del genere. Sarei sorpreso se – a seconda di quanto tempo durerà lo show – non accadesse a un certo punto, soprattutto se la tecnologia 3-D arriva al di là di dover indossare gli occhiali “.

Sebbene Ball non ha descritto la scena 3-D in termini specifici, ha detto che non ha richiesto troppi artefizi  aggiuntivi per girarla, il che potrebbe far pensare che in un futuro non troppo lontano, i possono cominciare a godere della serie, un mix di sesso, violenza e humour, in una dimensione supplementare.

“Era sostanzialmente una scena dello show in ogni caso, hanno solo girato con telecamere in 3-D. Hanno fatto una specie di blocco (di ferma immagine) per vedere se (lo show) si presterebbe a questo.[…]

Cari trubies, cosa ne pensate di questa eventualità? Io credo che l’idea di vedere lo show in una versione tridimensionale, potrebbe ulteriormente aumentarne il fascino, non trovate?

Fonte 

True Blood in 3Dultima modifica: 2011-05-27T09:37:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo