Spoiler: Alexander Woo parla della quarta stagione di True Blood

true blood,true blood quarta stagione,true blood spoiler,true blood alexander woo

“SFX magazine”  ha intervistato il produttore supervisore e sceneggiatore di True Blood, Alexander Woo, sperando di poterci illuminare,più chiaramente, su quello che accadrà ai nostri personaggi preferiti, nella ormai prossima quarta stagione di True Blood. Nell’intervista Wood parla della crisi di identità, ed infatti giocherà un grande ruolo nella quarta stagione, che Bill, a differenza dei libri, non partirà per il Perù e che Sookie ha il sangue magico. L’intervista completa, uscirà mercoledì prossimo, ..intanto vi riporto i primi spoiler:

“Abbiamo un mondo di personaggi che possono cambiare forma: lupi mannari, mutaforma, e pantere-mannare “, dice. “Ci sono temi sull’identità. Poi c’è un grande senso di identità quando si è un lupo mannaro e si è parte di un branco. Alcide è sempre stato un lupo solitario e non voleva far parte di un branco, ma noi ci chiediamo: “Può fuggire da ciò? “ Anche alla fine della terza stagione, Sam dice a Tara di lasciare la città in modo da potersi allontanare da tutto ciò che è successo. Vedremo come Tara si confronta con tutto ciò, e se lasciare Bon Temps davvero cambia quello che sei”.

Per quanto riguarda Sookie, “interrogherà se stessa sul fatto che è  così allettante per i vampiri a causa di qualcosa di magico nel suo sangue, piuttosto che per  lei stessa”, mentre Sam “ha reinventato se stesso, ma con quanto successo lo abbia fatto è un’altra questione.. Come abbiamo visto nel flashback, viveva fuori dalle riga, ed era coinvolto in attività criminali. Quando si ritrova coinvolto con i suoi genitori naturali e suo fratello, sembra tornare ciò che  era – un uomo abbastanza pieno di rabbia per sparare a qualcuno. Non è chiaro se Sam è riuscito a reinventare se stesso. “

Inoltre Woo aggiunge :  “Più di un fan ha notato che Russell Edgington (Denis O’Hare) non è stato ucciso alla fine della terza stagione il che lascia una  porta aperta. Questo è dovuto a quanto Denis sia straordinario Denis, e che grande personaggio si sia rivelato. Non abbiamo avuto il coraggio farlo fuori subito e penso che sia stata una delle parti più riuscite dello scorso anno. “

Cosa ne pensate?

Fonte

Spoiler: Alexander Woo parla della quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-05-27T08:40:38+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo