“SFX Magazine” intervista Kristin Bauer

kristin-bauer-1.jpg

Kristin Bauer, che interpreta la magnifica Pam in True blood,  è stata intervistata da “SFX”   in occasione dell’uscita della terza stagione di True Blood, in Dvd e Blue-ray, nel Regno Unito . Tra le varie domande, , immancabili quelle su True Blood. Di seguito uno stralcio dell’intervista: 

– Com’è lavorare sul set di True Blood? Ci  sono alcune  cose che fanno paura – e sono molto sanguinose, ma in realtà, è molto divertente da filmare?

“Oh, le riprese sul set sono isteriche,frenetiche, divertenti. Non è spaventoso e sanguinoso e volgare, perché quando sei lì, a girarlo, semplicemente non è così. Un buon esempio (da raccontare) è avvenuto durante la prima stagione, quando Sookie è stata inzuppata di sangue da una pompa antincendio di sangue per quelli che sembravano minuti. Ed è stato molto intenso sullo schermo – una sequenza incredibile. E Anna (Paquin) è stata grande. E non è stato facile perché il regista le diceva..”fai  in modo che per il primo getto di sangue, i tuoi occhi siano  aperti”. E lei era come ..”Oh mio Dio, va bene …”

“Quello che hanno fatto è gestire  un tubo flessibile da giardino su un lato del viso dell’attore, ma la telecamera non poteva  vederlo. Dal lato della telcamera, tutto quello che si poteva vedere era il vomito di sangue del ragazzo. Ma quando effettivamente si lì, e se si guarda ad un metro sulla destra si può vedere una scala arancione sormontata da un grosso e sudato ragazzo con la camicia di flanella, con stivali da edilizia, versare litri di sangue in questa cosa e pompare (ride ). Così se lo guardi da un lato è raccapricciante e spaventoso e se lo guardi da un altro è istericamente divertente. […]

– Interpreti  un personaggio, Pam,  non ti sembra di avere alcune delle migliori battute nello show….?

“Lo so! Credo di avere le migliori battute. E’ stato un sogno che si avverava poter lavorare con Alan Ball su uno script buono come questo.”

– E nella terza stagione che Pam, realmente, viene di diritto alla ribalta?

“Beh, la prima stagione è davvero incentrata tutta su Bill e Sookie, ma c’è questo altro vampiro, Eric, e c’è questa ragazza che è sempre con lui – che è Pam. Indossa grandiosi abiti e lei è fantastica! Nel modo migliore, giusto? Ed è il  guardaroba la metà dell’impatto di Pam. Audrey Fisher (la costumista-designer) è incredibile. Lei fa un lavoro incredibile. Comunque, nella terza stagione, Eric è in guai seri e si arriva a vedere come questo influenzi Pam. Se lei lo consiglia? Lei è solo una seguace? Quanto sono pari a questo punto? Pam ha un tallone d’Achille? Scopriamo quello che fa ed è affascinante. Quanto è  forte? Questa è la domanda. Quindi, in questa stagione si scopre molto di più su Pam e lei è davvero provata.

– C’è un sacco di cameratismo sul set?

“C’è grande cameratismo sul set, che a sua volta, è grande. Andate in qualunque altra serie dove sono stata… “Oh, ciao, piacere di conoscerti …” e dopo si pensa solo a se stessi. “Chi è? Chi è quello che causa problemi? E in True Blood non ne abbiamo uno. Nemmeno uno. Questo gruppo di attori è incredibile.[…] Alan (Ball) ha riunito un gruppo di persone che vogliono esserci, che vogliono fare il lavoro e lo tratta con il rispetto che merita. Alan è un tipo affascinante. Lui è il migliore. La qualità del suo lavoro è stupefacente, da American Beauty a True Blood. E’ grandioso essere parte di tutto questo.

Fonte

L’intervista completa qui

“SFX Magazine” intervista Kristin Bauerultima modifica: 2011-05-24T20:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo