Intervista a Stephen Moyer su “WebMd Magazine”

stephen-moyer-Matthias-Clamer.jpg

Il Magazine “WebMd”  ha intervistato Stephen Moyer, che grazie all’interpretazione del sexy vampiro Bill Compton per la serie dell’HBO, True Blood, ha ottenuto lodi e migliaia di di appassionati. Anche se ha iniziato la sua carriera di attore su un palco nella sua nativa Inghilterra, lui è entrato nel mondo del cinema e della televisione , apparendo in più di una dozzina di film e in  più di 20 serie televisive dal 1996. Di seguito vi riporto parte dell’intervista:

 –  La serie dell’HBO, True Blood, torna per la sua quarta stagione nel mese di giugno. Vogliamo sapere, sai qualè il tuo gruppo sanguigno?

“Noooo! È terribile – dovrei saperlo! E’ pazzesco! Non me lo ricordo! Il mio medico lo sa, perché ne abbiamo parlato. Anche di  Bill Compton, con cui sono molto, molto vicino, non so nemmeno quale sia il suo tipo preferito di sangue.”

– Ti disturba la vista del sangue vero? O anche la roba finta usata sul set?

“Niente affatto. Mi sono abituato ad non esserlo. Questo spettacolo ha cancellato ogni timore. Una volta avrei potuto correre una maratona, piuttosto che curare il  ginocchio sbucciato del mio bambino. Probabilmente avrei perso i sensi. Ora sono abituato alla vista del sangue dopo quattro anni nello show. […]

 –  Lo scorso agosto Hai sposato la tua co-protagonista Anna Paquin. E ‘difficile negoziare il matrimonio, mentre si lavora insieme?

“ Noi  ci siamo conosciuti in questo scenario, dove lavoriamo insieme e ci vediamo ogni giorno. Quando  non siamo sul set insieme, è stata la cosa a cui abbiamo dovuto abituarci. Sai, “Ehi, cosa stai facendo al lavoro oggi?” [..] Oppure quando c’è qualcosa che sta succedendo tra  lei e un altro personaggio, o tra me e un altro personaggio. Siamo una squadra, siamo marito e moglie, e noi ci sosteniamo l’un l’altro in quello che facciamo, ma a volte è come, “Allora, cerchiamo di capire bene: Stai facendo una scena con uno dei miei migliori amici a letto oggi! ” Basta far fronte a tutto questo – stavo per dire come chiunque altro. Ma non è una situazione comune per la maggior parte della gente, vero? [Ride.]

 – Tu e i tuoi colleghi vampiri siete spesso senza magliette. Come fa un succhiasangue a rimanere in ottima forma? Hai avuto degli addominali piuttosto impressionanti.

“[Ride di più.] A dire il vero no, , ma è terribilmente dolce da parte vostra dirlo! Non credo che molti degli uomini dello show hanno stomaci piatti naturali. Ma abbiamo nello show Ryan Kwanten [l’attore che interpreta Jason Stackhouse] che ha il corpo più folle del pianeta. Lui mangia hamburger e tutto ciò che mi piacerebbe mangiare, ed è ancora in grado di tenere un fisico così, ma dice appena: “Correrò per ulteriori 30 minuti al mattino” Ma vedi, io non ho voglia di trena minuti extra la mattina! Vado in palestra. Ho un allenatore. Mi alleno tre volte a settimana. Faccio un po ‘di corsa. Ho avuto un operazione al ginocchio un paio di mesi fa, quindi ho anche una bicicletta in garage, e cerco di andarci quasi tutti i giorni

 –  Dove ti vedi tra 10 anni?
Sono in piedi al terzo piano di casa mia guardando le onde . Spero di essere ancora nella stessa posizione tra 10 anni, o in una situazione simile, e felice come lo sono adesso.

L’intervista qui

Fonte

Intervista a Stephen Moyer su “WebMd Magazine”ultima modifica: 2011-05-21T19:13:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo