Nuovo video dal set della quarta stagione di True Blood con qualche spoiler

WOW.jpg

“Cinematicdebris”  ci delizia ancora con un video e alcune foto di fortunati fan che hanno avuto modo di incontrare i nostri benamati, Alexander Skarsgard, Stephen Moyer ed Anna Paquin, fuori il “Millennium Biltmore Hotel”, dove stanno girando il decimo episodio dell’attesissima quarta stagione della serie.

In queste nuove immagini, non solo rivediamo Alex, stavolta seduto per terra intento a leggere qualcosa sul suo iPad con del caffè accanto, ma si intravede Anna che si allontana dal set, accompagnata dalle guardie di sicurezza, e Stephen che, disponibile come sempre con i fan, si avvicina per scambiare due chiacchiere con loro e posare per alcune foto. Poco dopo afferma di dover ritonare sul set perchè nessuno sapeva che si fosse allontanato.

Inoltre sul set erano presenti Aaron Perilo and Annie Fitzgerald, due nuovi personaggi che interpreteranno due sceriffi, probabilmente i due, che in base ai casting call, saranno sotto i comandi di Bill.

Mini- SPOILER: A quanto pare nell’albergo stavano girando una scena in una sala da ballo. I fan hanno notato palloncini a forma di zanne e altri palloncini a forma di lettere che citavano la parola”Tolleranza”. C’erano anche bandiere rosse, bianche e blu, e una band che suonava con un cantante bambino.

Alcune delle comparse indossavano delle t-shirt blu con la scritta: “Dì semplicemente no all’ odio”. C’erano uomini armati vestiti di nero che sembravano essere una squadra di SWAT.

Il vampiro Bill era vestito in giacca e cravatta, Eric indossava una camicia insanguinata e Sookie aveva  una felpa e dei jeans.

Qualche ipotesi?

Fonte

Nuovo video dal set della quarta stagione di True Blood con qualche spoilerultima modifica: 2011-05-17T14:52:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo