Gianna Sobol risponde alla terza domanda dei fan di True Blood

JaneBodehouse.jpg

Su “Inside True Blood” Gianna Sobol risponde alla terza domanda posta dai fan, su True Blood.

–  Qual è la cosa più strana che hai incontrato sul set?

“Mi sono diretta alla mensa aziendale per il pranzo un giorno, e la donna di fronte a me,  mi ha consegnato con le pinze l’insalata quando aveva finito con loro (con i membri del cast). Quando ho guardato verso di lei, c’era Jane Bodehouse che sembrava fosse appena uscita da una baldoria a Bon Temps – capelli arruffati, occhi neri e un grande sorriso sul viso. Ero completamente fuori di testa, ho quasi lasciato cadere il mio piatto. Patricia Bethune, dimenticando che aspetto avesse, non aveva idea del perché. Ho dovuto chiederle scusa e ricordarle che sembrava una pazza. Oh, i giorni Maryann …”

Fonte

 

Gianna Sobol risponde alla terza domanda dei fan di True Bloodultima modifica: 2011-05-10T15:55:19+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo