La quarta stagione sarà una “Stagione Killer”

spotlightcover-1.jpeg

True Blood è sul nuovo numero di Verizon’s Spotlight Magazine che definisce la prossima stagione della serie una “KILLER SEASON” (una stagione “killer), per l’occasione il magazine ha intervistato Ryan Kwanten, vediamo cosa ci ha detto sulla quarta stagione, e sulla serie in generale:

 

spotlight-pg11.jpeg

– Ryan dice che Jason è cresciuto tanto, perché è partito da un punto bassissimo. Nella nuova stagione sarà catapultato di più nel mondo della polizia, e tutti sanno che Jason non è un tipo a cui si dovrebbe dare una pistola, e ora deve anche affrontare il fatto che è innamorato!

– Jason ci andrà cauto con questa relazione (con Crystal), poiché tutti coloro che si sono avvicinati a lui, hanno fatto una brutta fine.

– Ryan ha detto di aver letto la maggior parte dei libri di Charlaine Harris (del ciclo di Sookie Stackhouse), dice che Alan Ball ha dato più spazio agli altri personaggi, e che scrive eccezionalmente bene per Jason, e può andare in direzioni differenti rispetto ai libri.

– Pensa che le creature più fighe di True Blood siano gli umani, e quando gli chiedono che potere vorrebbe avere, risponde che l’invisibilità potrebbe essere forte!

Fonte

 

La quarta stagione sarà una “Stagione Killer”ultima modifica: 2011-05-05T09:57:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo