Gianna Sobol risponde ai fan di True Blood

arlene_holly POST GIANNA.jpg
Gianna Sobol del blog dell’HBO “Inside True Blood”, risponde alla prima domanda, delle cinque, poste dai fan riguardo la quarta stagione di True Blood.

“Saranno streghe che indossano cappelli a punta, che hanno il naso storto e hanno le verruche o somiglieranno proprio a me e te … normali ma belle?

Gianna risponde:

“Ho parlato con Ben Hayes, assistente degli scrittori, riguardo questo, perché era nella stanza quando gli scrittori stavano decidendo come caratterizzare le streghe. Ha detto che sono state ispirate ai personaggi del quarto libro di Charlaine Harris, ma che nel portare Marnie alla vita, stavano cercando di creare  un personaggio che sembrasse reale, ma leggermente “fuori”. Tutte le streghe seguiranno quell’approccio e sono una gamma di personalità e di sguardi.

Ben, inoltre,  ha condiviso che “per quanto riguardava la magia, c’è stata molta discussione sul modo di rappresentarla a livello visivo. Gli scrittori volevano che la magia potesse adattarsi alle storie ed alla natura dello show, ma che incontrasse i bisogni e le opportunità di produzione. Diverse tradizioni sono state ricercate e discusse, al fine di fornire una visione sulle streghe, sulla stregoneria e la magia nel mondo di True Blood.”

Fonte

Gianna Sobol risponde ai fan di True Bloodultima modifica: 2011-04-28T09:13:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo