Intervista a Kristin Bauer e Joe Manganiello: nella quarta stagione ci saranno molte scene di nudo!

64251557thevault49201132506PM-262x400.jpg

Kristin Bauer e Joe Manganiello hanno partecipato al “Logo’s NewNowNext Awards”, dove Joe ha vinto nella categoria “”Cause You’re Hot Award.”

Ovviamente entrambi gli attori non hanno potuto rispondere alle domande su ciò che accadrà nella quarta stagione di True Blood, ma una cosa è certa, quest’anno sarà l’anno delle streghe e ci sarà molto “nudo”.

Intervistati dai microfoni di “MTV.com” , Joe Manganiello (che interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux), e Kristin Bauer(che interpreta la vampira Pam De Beaufort) alla domanda se i loro personaggi avranno a che fare con i recenti personaggi soprannaturali che si sono aggiunti alla mischia, hanno risposto:

Joe Manganiello: “Le Streghe causeranno un sacco di guai” .

Kristin Bauer:”Le Streghe, sono maliziose. Fastidiose”.

Joe afferma:”Non credo che i vampiri o i lupi mannari siano molto affezionati alle streghe”. Dichiarazione confermata da Kristin che aggiunge: “No, ci saranno alcuni raggiri,imbrogli”.

Ma quante persone rimarranno senz’abiti in questa stagione? e chi riuscirà a tenerli addosso?

Kristin pare rallegrarsi a questa domanda e, mentre Joe sorride nervosamente, lei dice.”Joe? Joe?” indicando che lui sarebbe il più adatto a rispondere:”Molto nudo” ammette, il che implica che i fan potranno vedere molto di più del lupo husky mannaro in questa stagione ed aggiunge: “Dirò molto, molto, un sacco”, e nonostante Manganiello sembrasse imbarazzato per la sua mancanza di vestiti, i fan saranno lieti di apprendere questa notizia.

Dice:”Probabilmente è per questo che sono stato nominato per questo premio. Così devo ringraziare la mancanza di guardaroba”.

Cosa ne pensate cari trubies?

Fonte

Intervista a Kristin Bauer e Joe Manganiello: nella quarta stagione ci saranno molte scene di nudo!ultima modifica: 2011-04-12T19:22:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo