Deborah Ann Woll parla di Jessica

 

Dal PaleyFest in poi, sulla quarta stagione di True Blood, abbiamo letto di tutto, anticipazioni, “soffiate”degli addetti ai lavori e cose dette ma, soprattutto non dette dai protagonisti della serie, qui di seguito vi riporto le dichiarazioni della bellissima Deborah Ann Woll, riguardo il suo personaggio..Jessica Hamby e sui personaggi che le ruoteranno intorno:

A proposito di Hoyt:

Deborah afferma che è assolutamente amore vero tra Jessica e Hoyt (Jim Parrack). Ma accena a una strada molto tortuosa. Deborah afferma il fatto che True Blood è una serie televisiva e ci deve essere dramma per creare delle storyline. A tutti gli effetti, sembra che alcuni di quei drammi, potrebbero coinvolgere la mamma Hoyt.

A proposito Bill:

Anche se Bill (Stephen Moyer) ha liberato Jessica dalla suo dominio, potere, non si sa se esso verrà mantenuto o no. Mentre Bill era deteriminato a lasciarla libera, Jessica si è affrettata ad aggiungere che non vi era un consenso reciproco. Deborah  accenna anche al fatto che mentre ci possono essere problemi in paradiso tra Bill e Sookie (Anna Paquin), il suo (di Bill) rapporto con Jessica potrebbe essere l’unico rapporto affettivo che gli rimane. Deborah piace questa idea ed è ansiosa di vedere se si svilupperà, ma non ha nè confermato né smentito questa possibilità.

A proposito di Pam

Deborah ha dichiarato che ora si rivolgerà a Pam (Kristin Bauer) come “zia Pam” dal momento che fornisce il ruolo della più “cool” vecchia vampira. Lei pensa che Pam sia un modello eccellente per i vampiri più giovani .

Informazioni sulla Stagione 4

Deborah è impaziente di vedere Jessica usare di più i suoi poteri nella prossima stagione. E’ impaziente di vedere come migliorerà la sua capacità di glamurizzare le persone, oltre ad essere impaziente di vedere Jessica che pasticcia con la mente di alcune persone.

E noi cara Deborah, siamo impazienti quanto te!

Fonte

 

Deborah Ann Woll parla di Jessicaultima modifica: 2011-04-07T14:58:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo