Joe Manganiello uno tra i più belli del 2011 secondo “Paper Magazine”

joemangelo-mm.jpg

Joe Manganiello (Alcide Herveaux), è stato eletto dal “Paper Magazine” come uno tra i più belli del 2011. Nell’intervista, parla delle sue origini italiane. Cresciuto in una famiglia siciliana a Pittsburgh, sia nello show che nella vita reale, il 34enne Joe è un vero uomo… dice:” C’è un impeto ad amare sia che tu sia italiano o un lupo mannaro”.

Introdotto dal Network “HBO” nella terza stagione della serie sui vampiri,True Blood, Joe Manganielo ha catturato da subito l’interesse dei fan con il suo personaggio Alcide, il mannaro dal cuore spezzato (la sua fidanzata, Debbie Pelt dipendente dal sangue dei vampiri, il “V”, lo ha lasciato per un motociclista mannaro ), e nuovo protettore di Sookie (Anna Paquin).

Joe afferma che “Alcide”, malgrado la sua ferocia e malgrado la sua tendenza a stare a torso nudo, è senza dubbio il personaggio più umano dello show:

“Ha una moralità molto forte, ed è attratto dal personaggio con la moralità più alta (Sookie) anche se questo significa rivoltarsi contro i suoi simili. Lui prova molto disgusto per se stesso”.

Sulla quarta stagione di True Blood, dice: “Che si tratti di un triangolo romantico o di un quadrato, Alcide ne sarà sicuramente coinvolto. Tutto quello che posso dire è che la sua vita diventerà molto più complicata”.

L’articolo completo qui

Fonte

Joe Manganiello uno tra i più belli del 2011 secondo “Paper Magazine”ultima modifica: 2011-04-02T21:50:51+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo