Andy Bellefleur sexy man!

CHRIS BAUER.png

Sul sito “Wetpaint” possiamo trovare una intervista a Chris Bauer, il simpatico sceriffo di Bon Temps, Andy Bellefleur.

Chris parla del suo personaggio e di come molta genta pensa che lui sia “hot”…Trubies leggetela è davvero davvero divertente. Ve ne riporto alcuni stralci:

-Andy ha smaltito la sbornia?

“Se Andy fosse reale e avesse dovuto rispondere a questa domanda, sono sicuro che avrebbe detto: “Un giorno per volta.”

– Impareremo di più sulla vita personale di Andy in questa stagione e incontreremo sua sorella?

“Sì. Incontreremo la sorella di Andy e, in base ad una mia considerazione, scoprirete chi ha “classe” in famiglia. Daremo uno sguardo o due alla vita famigliare passata di Andy, e ne sono molto felice. Ho davvero apprezzato che il pubblico abbia la possibilità di conoscere un’altra dimensione di Andy Bellefleur, io la vedo come una opportunità per accreditare e umanizzare un ragazzo che è più complicato di come appare.

– C’è qualche possibilità per Andy di ottenere un interesse amoroso in questa stagione?

“Magari, me lo auguro. Se vorrei che ciò accadesse? Il ragazzo ha bisogno di toccare qualcuno che non sia in stato di arresto. Una donna sarebbe l’ideale.

– Quando avrà la sua prima scena di nudo Andy?

“C’è qualcuno che vorrebbe veramente vederla? Anche se apprezzerei di avere la possibilità di ricordare all’America a chi assomiglia un uomo reale di 44 anni….. Hai visto i colleghi con cui lavoro? Se non li avessi visti con i miei occhi, avrei pensato che fossero stati generati al computer. Mi alleno cinque giorni a settimana, come mai ho ancora il doppio mento? Io credo che sia irrilevante. Ci sono molte persone che pensano che io sia “hot”, entrambe le mie personalità. [….]

– Se potessi essere un “animale” in True Blood, che cosa saresti?

“Se potessi assomigliare a Joe Manganiello, mi piacerebbe essere lui. Voglio dire Alcide. Voglio dire, un lupo mannaro.”

– Se tu potessi avere un super potere in True Blood, quale sarebbe?

“Senza dubbio vorrei essere un “mutaforma” e mi cambierei in una versione di me stesso dieci anni più giovane, ogni dieci anni.

Povero Chris,  è dura competere con dei colleghi che rasentano, fisicamente, la perfezione, anche se, mesi fa, ai “true blood italian awards” ideati dal nostro amato e stimato webmaster Luigi,(andate qui per rinfrescarvi la memoria), è risultato addirittura più sexy di Bill Compton!

Fonte

Andy Bellefleur sexy man!ultima modifica: 2011-04-02T22:44:01+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo