Le migliori scene di True Blood di sempre, secondo Luigi

POSIZIONE 5)

2-9[1].jpg

 

Il primo sogno di Sookie su Eric

 

L’inizio di tutto, dalla 1×04 speravo in una crescita del rapporto tra i due, ed il primo sogno è stato semplicemente spettacolare. Tutto funziona: i dialoghi, le musiche, l’atmosfera, perfino la scenografia.

Per vedere la scena clickate QUI

POSIZIONE 4)

Don’t Use Words I don’t understand

Bellissima scena, la chimica tra Sookie ed Eric è innegabile, e le parole che si dicono sono stupende, davvero una scena difficile da dimenticare!

Per vedere la scena clickate QUI

POSIZIONE 3)

eric-sookie-kiss5-1024x576[1].jpg

Il bacio vero tra Eric e Sookie

3 Lunghe stagioni (quasi), è dalla 1×04 che aspettavo questo momento (parla lo shipper che è in me). Un bacio intenso, passionale, pieno di sentimento, non per forza d’amore, ma sicuramente c’è del sentimento. Ho adorato questo bacio.

Per vedere la scena clickate QUI

POSIZIONE 2)

Russell Gone Mad al TG

Cosa dire?! Scena epica, sicuramente avrei preferito che dopo questa scena si fosse parlato di più della pazzia di Russell, e magari gli umani avrebbero preso dei seri provvedimenti contro i vampiri. 10 e lode.

Per vedere la scena clikate QUI

POSIZIONE 1)

Godric, Eric e Sookie

La scena che mi ha fatto dire: questo è un telefilm con la T maiuscola. Tutto è perfetto: gli attori, grandiose infatti le perfomance di Hyde, Skarsgard e Paquin, i dialoghi, le musiche, e anche il bellissimo sfondo del sole che sta per sorgere, e la favolosa panoramica dal tetto dell’hotel. Questa è una scena ECCELLENTE, il punto più alto toccato da True Blood.

 Questa scena ve la posto direttamente:

 E quali sono le vostre scene preferite?! Scrivetele, e magari linkate anche i video nei commenti!

Le migliori scene di True Blood di sempre, secondo Luigiultima modifica: 2011-03-18T18:40:47+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo